vdv sta per vozdushno desantnye vojska, sono le truppe aviotrasportate russe :d
Visualizzazione stampabile
paesà! ciao benvenuta ;). quanto sai essere pericolosa un con ak? :p. herballllllllllll non dirmi che mi hai grattato l'ultimo aks74u da a***sport :'(
beh posso essere molto moolto pericolosa:smash:...figurati k alcuni membri dll mia squadra s spaventano...e non sono persone impreparate^^
cmq io fcc qst sport xk m piace quindi è ovvio k m impegno al massimo qnd gioco^^
hehehe peccato non averti contro :p sono sempre stato molto curioso di come si muovere e comporterà una ragazza in un campo xd l'ultima con cui abbiam giocato non era molto pericolosa.bye
ho giocato contro parecchie ragazze e ti posso assicurare che avere una vipera arrabbiata dentro il tattico è molto meglio...
silenziose, pazienti e definitive!
un abbraccio a tutte le fanciulle che si oppongono alla massa.
:)
benvenuta angelo della morte!
comunque non sei la prima donna amante dell'ak, chissà perchè il binomio donne-ak mi fà sempre venire in mente la leggendaria icona dell'emancipazione femminile nel mondo arabo leila khaled....:
https://www.alternativenews.org/imag...cafe/_1010.jpg
mmm le donne nel softair??? ce ne vorrebbero di più ma dovrebbero formare una squadra tutta loro onde evitare che quando giocano sorgano sempre commenti imbarazzanti, sguardi provocatori, frasi ammiccanti o di dubbio e doppio senso!
magari vado contro corrente, ma noi ne abbiamo una che basta e avanza, é alle prime armi ma cerca di inserirsi con diligenza, anche se distrae quei cassoni dei miei colleghi!
aspetto da tempo un club di valkirie, é una cosa giusta e doverosa!
ragazze in squadra...è già...quando giocavo con gli amici di classe e vicini di casa una volta è venuta una ragazza...gnocca da far paura e giocava in tuta...stava con me in squadra e tutto il tempo che si appostava le fissavo il culo e vi assicuro che non ero l'unico...almeno io ogni tanto guardavo intorno...sarò stato una giornata intera a perdere tempo invece che giocare.
e' venuta una sola volta a giocare, ma era impossibile controllarla...avoja a te a spiegarle che doveva girare la rotella quando non uscivano + i colpi...faceva delle raffiche lunghe, paragonabili a quelle di una minimi ai test di resistenza...e soprattutto era bastardissima...si nascondeva e sparava a chi le passava davanti e pure da vicino...non me la sarei mai voluta trovare contro.
proporre un club di ragazze femministe ed incaxxate?? ma questo è suicidio!!!
io sono per la primisquità e l'eterogeneità nei club basta usare gli ormoni per altro in quei momenti invece che fissare culi