Visualizzazione stampabile
-
[/quote] guarda che il ptw è il primo fucile che ha fatto il blocco al termine dei pallini nel caricatore come quello vero... e la marui l'ha ricopiato quindi come vedi il tentativo di replica economica c'è eccome!!!
credimi non esiste fucile d'assalto piu preciso della systema... rosata di 4-5 cm a 20-25 anche 30 metri... e nn invento l'ho visto con i miei occhi[/quote]
intendevo dire che se la systema avesse qualcosa da recriminare alla marui, come il blocco alla fine dei pallini, allora la systema non potrbbe usare l'hop-up, visto che è un invenzione marui.
se il ragionamento è questo, allora vuol dire che la marui può benissimo fare causa a tutte le case costruttrici di asg, in quanto è stata la prima a creanre una, tutti gli altri si sono limitati a copiarne il funzionamento, che è sempre quello x tutti.
-
si sta perdendo il filo.......aspettiamo e vediamo...tanto mancano solo 4 giorni e armysport dovrebbe averlo....aspettiamo e vediamo se qualcuno di sam ci fa una bella rece....
-
Quote:
Originariamente inviata da
milo
si sta perdendo il filo.......aspettiamo e vediamo...tanto mancano solo 4 giorni e armysport dovrebbe averlo....aspettiamo e vediamo se qualcuno di sam ci fa una bella rece....
non vedo l'ora, e soprattutto di vederlo nel listino di altri negozi.
-
Quote:
grundig
il raffronto di prezzo l'ho fatto per entrambi con il prezzo di lancio in preorder sia di wgc (che era di 447$) che di armisport(visto che dice che dopo alzera il prezzo)
non ho scritto ne di comprarlo da l'uno ne dall'altro
io dicevo solo che il prezzo più basso secondo me, sarà quello di safara,quando li metterà in vendita.
che di solito è il negozio dove il prezzo è sempre più basso di tutta la concorrenza sia di san marino che italiana
visto che più o meno i prezzi che mette safara
secondo me sarà in linea con gli altri prezzi dei nuovi marui tipo ak74 e type89 ben al di sotto del prezzo messo in preorder da armisport(visto che ha scritto chiaramente che dopo alzerà il prezzo ancora)
poi tempo un mese o due
ditte come la guarder in primis metteranno ogni sorta di pezzo di ricambio e sicuramente anche i connettori per le batterie
in modo da saldarli sulle proprie batterie e usare una batteria qualsiasi
quando usci l'm14 marui per un mese o due non c'erano in commercio i caricatori maggiorati
oggi troviamo tutte le minuterie con cui è fatto l'intero fucile oltre ad vari pezzi per modificarne l'estetica
ripeto
date tempo al tempo
come non quotarti , parole sante
-
e poi smettetela di paragonare questa replica al ptw systema che non ha niente di paragonabile al sopmod marui
-
safara certamente è il negozio punta pe i prezzi..io infatti l ho preso li il mio s-system..pero' spro che nei gusci non coprino gli stemmi e le scritte.
-
infatti puma...il ptw è meglio del sopmod...ma aspettiamo 4 gg e vediamo che succede....del ptw intanto i pezzi li trovi, del sopmod mah...chi lo sa....
-
Quote:
milo
infatti puma...il ptw è meglio del sopmod...ma aspettiamo 4 gg e vediamo che succede....del ptw intanto i pezzi li trovi, del sopmod mah...chi lo sa....
vabbè anke quando uscirono le aep i ricambi nn c'erano...ed ora ci sono!!!
-
Quote:
milo
ma io non metto in dubbio che sia meglio , però è anche vero che per prendere un ptw ti ci vuole 1000 € per il fucile da montare , poi 60€ batteria e il kit da 6 caricatori 200€ ,quindi ti viene a costare il doppio del sopmod marui e non è quindi alla portata di tutti come potrà forse esserlo questo nuovo marui
-
mha...io purtroppo ho visto più ptw fermi in campo, che in gioco...perciò tutta questa affidabilità non la vedo.
non che ne abbia visti molti, 5 su 8 hanno avuto noie durante i game, contando che alcuni erano dei giocatori che erano in trasferta da noi...dà da pensare.
io spero in una larga diffusione nel mercato jappo, in maniera da trovare in poco tempo, come per l'm14, accessori e ricambi di qualsiasi marca.