Visualizzazione stampabile
-
ovviamente l'ultima,la iv xd
-
Quote:
Originariamente inviata da
jhonny93
sbagliatissimo!!!
la "generazione",quando si parla di gearbox, non si riferisce a quanto č recente il pezzo, bensė alla forma del gerbox...
il gearbox del g36 č di terza generazione, quindi devi prendere un guidamolla di terza generazione!!!!
-
Quote:
mr.old
sbagliatissimo!!!
la "generazione",quando si parla di gearbox, non si riferisce a quanto č recente il pezzo, bensė alla forma del gerbox...
il gearbox del g36 č di terza generazione, quindi devi prendere un guidamolla di terza generazione!!!!
infatti mi sembrava strano...comunque grazie a tutti, siete sempre disponibilissimi! (in particolare l'onnipresente mr.old che si becca un buon rep :right:)
grazie!
-
Quote:
jhonny93
!!!
-
domanda sempre sull'hop up... devo comprarmi l'hop up completo del g36 della classic army e ovviamente ha il gommino compreso... come va nell'insieme???
spero non devo cambiare gommino... -.-
-
Quote:
tetsuya88
domanda sempre sull'hop up... devo comprarmi l'hop up completo del g36 della classic army e ovviamente ha il gommino compreso... come va nell'insieme???
spero non devo cambiare gommino... -.-
il gruppo va benissimo....ma indovina cosa devi cambiare??? il gommino!!!
infatti i gommini hop-up della classic army fanno proprio schifo,e vanno cambiati!
-
e ti pareva... :lol:
allora prendo il gommino marui se lo trovo... :ok:
-
domanda maniglione : una maniglia-ottica smontata da un sl8 si puo montare su un g36k?
grazie.
-
Quote:
jhonny93
domanda maniglione : una maniglia-ottica smontata da un sl8 si puo montare su un g36k?
grazie.
si,tutti i maniglioni con ottica della serie g36 sono compatibili tra di loro!
-
salve,avevo intenzione di cambiare la canna del g36c jg ,con una piu lunga,anche da 363mm,da coprire poi con un silenziatore,quale canna dovrei metterci??
ps-ho letto molti post,ma i pareri sono piuttosto contrastanti,sottolineo che nn vorrei un ultrasuperiper canna di precisione,ma una che sia un buon compromesso tra qualita e prezzo....
grazie!!