Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ma non ti puoi vedere con la gomma americana
sai, bottino di guerra..hahahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
sai, bottino di guerra..hahahaha
Ahaha beh io avrei preferito uno Zippo :cool:
-
Quote:
SantiDasSunder
Bellissimo!
Ma allepava, non me ne volere, ma non ti puoi vedere con la gomma americana :shocked:
hahahaha .... hai ragionissima, ma le foto e il video (a proposito, grazie ZIO) li abbiamo fatti a fine mattina, e ti posso assicurare che ero SFATTISSIMO, dopo aver scarrozzato per ore la MG su e giù per il campo; non ero in grado di connettere e mi sono sfuggiti alcuni detttagli (solito fazzoletto 101 stile e gomma americana); se devo essere sincero (mi assumo la responsabilità di quel che dico) l'unica cosa che sognavo in quel momento era un BIG MAC :oops::oops::oops:
-
Quote:
allepava
hahahaha .... hai ragionissima, ma le foto e il video (a proposito, grazie ZIO) li abbiamo fatti a fine mattina, e ti posso assicurare che ero SFATTISSIMO, dopo aver scarrozzato per ore la MG su e giù per il campo; non ero in grado di connettere e mi sono sfuggiti alcuni detttagli (solito fazzoletto 101 stile e gomma americana); se devo essere sincero (mi assumo la responsabilità di quel che dico) l'unica cosa che sognavo in quel momento era un BIG MAC :oops::oops::oops:
Perdonato allora ! :D
-
2 allegato(i)
-
Anche tu herpes in posa tra gente in woodland e vegetata ... è il destino di noi tutti (o perlomeno di molti).
Bello il nastro di proiettili che usi come sciarpa :shocked: me ne servirebbe uno simile 8-)
Complimenti
-
Quote:
herpes
Molto belle ma StG44 in Italia ist nicht gut! :)
-
io so che gli stg44 nel 1944 in italia sono stati usati
---------- Post added at 09:50 ---------- Previous post was at 09:48 ----------
Quote:
allepava
Anche tu herpes in posa tra gente in woodland e vegetata ... è il destino di noi tutti (o perlomeno di molti).
Bello il nastro di proiettili che usi come sciarpa :shocked: me ne servirebbe uno simile 8-)
Complimenti
raramente ti trovi in compagna di camerati !
cmq la sciarpa di mg è molto calda e comoda!!
-
Quote:
herpes
io so che gli stg44 nel 1944 in italia sono stati usati
Interessante, comunque se hai qualche fotina ;)
-
1 allegato(i)