ciao ragazzi sono da un giorno possessore di questo gioiellino sono felice di entrare anchio nel club vi chiedo un favore dato che l'ho preso usato mi manca il manuale di smontaggio qualcuno di voi me lo puo mandare in file pdf grazie..
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi sono da un giorno possessore di questo gioiellino sono felice di entrare anchio nel club vi chiedo un favore dato che l'ho preso usato mi manca il manuale di smontaggio qualcuno di voi me lo puo mandare in file pdf grazie..
scusa ma mi sono gia' presentato nella sezione apposita comunque grazie....
ops... non ti avevo visto.:)
di nuovo benevenuto :right:
ciao raga sto ordinando questo stubby della g&p
https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=6887
volevo sapere se qualcuno lo ha oppure mi da qualche informazione spero positive.... :2gunfire:
grazie si ho gia letto infatti ma ho letto che questo modello ha una meccanica rinforzata con gb boccole da 8 ecc comunque ok bene spero che in sett mi arrivi cosi lo provo.
no io non c'ero ciao e allora a presto magari di persona per conoscerci e ancora grazie:hic:
ciao, vorrei prendere lo stubby della jg ma non capisco come faccio a distinguere la versione full metal da quella normale? io ho trovato due codici prodotto 6625 e 6632, il primo con calcio normale gommato, il secondo con calcio telescopico... in alcuni siti scrivono cqb ed in altri non lo mettono, ma sempre con lo stesso codice prodotto...
come faccio ad ordinare quello giusto(full metal)?? e non quello di questa recensione( https://www.softairmania.it/showthread.php?t=50437 ) ?
non ci capisco più una mazza... per concludere colevo ordinare da sanmarino ...è l'unico posto dove l'ho trovato, non sò se posso mettere il link cmq il neg è il sem***ro..
grazie!!
ps tra l'altro gli stubby che trovo io non hanno la batteria 9,6, bensi una 8,4 .. può essere? aiutatemi..
eccomi anche io nel club bello davvero molto veloce nella raffica ma non tanto potente. il modello che ho preso io e il g&p sconsigliano l uso delle lipo 11,1 quindi con una 7,2 mi fa 20 pallini al secondo ma mi spara solo sui 0,80 j . non si puo avere tutto vero? comunque molto bello e compatto... mi piace poi magari appena lo provo in game vi terro aggiornati...