ho una domanda importante da farvi:
se io ordino dagli usa, un asg o gbb, secondo voi ho gli stessi problemi come se arrivasse da hk ?
grazie. :)
Visualizzazione stampabile
ho una domanda importante da farvi:
se io ordino dagli usa, un asg o gbb, secondo voi ho gli stessi problemi come se arrivasse da hk ?
grazie. :)
secondo me no, ma solo se ha il marchio ce ufficiale!! in ogni caso iva e dazi li paghi tutti!! :(
in effetti probabilmente no......
però se possono bloccare un'ottica come parte d'arma......
figuriamoci un 'asg
secondo me invece il marchio ce non c'entra nulla....-.-
l'hanno spiegato 800.000 volte le nostre asg non sono giocattoli e non hanno bisogno di marchi ce.
ovviamente metti pure una pietra sopra di ordinare qualsiasi cosa che possa ricordare parte di arma: gusci, ris/ras,calci...
non so se i container sequestrati qualche mese fa, con circa 300000 asg siano d'accordo con te!! :d li hanno fermati alla dogana, hanno controllato i documenti, visto che c'era il marchio ce, ma senza avere le giuste autorizzazioni e documentazioni, visto che voleva dire cina express!! quindi, indubbiamente il lavoro lo fanno a cavolo, alle volte applicano le leggi alle volte no(vedi il fatto che non si possono importare ris perché pezzi di arma, ma dove s'è detto mai che non si può fare??? :crazy:), ma cmq il marchio servirebbe...
ma la dogana che voi sappiate sottostà all'autorità giudiziaria o è "zona franca"?
sinceramente non so di preciso, ma dovrebbe essere suolo italiano, quindi non vedo il perché del non sottostare all'autorità giudiziaria!! ;)
quindi da quello che ho capito dovrebbe passare la dogana dagli usa, meglio se provvisto di marchi ce ... giusto ? gb per cosa sta (mi viene in mente solo gran bretagna) ?