Visualizzazione stampabile
-
stamattina ho visto la replica di seconda generazione della combat in multicam!! davvero fatta bene, in nilon rinforzato, come la replica della r6 che preso qualche giorno fa, con un bel colore e belle cuciture!! ;) l'unica pecca è quella della sirth in licra, che si scuce facilmente ai lati!! però basta farla ripassare a macchina dalla mamma ed è tutto apposto! :d :d
ho visto anche il caschetto in tan...carino, per il prezzo che ha me la potrei anche pensare!! inutile, visto che è plastica dura, ma carino esteticamente!! con bowman, strobo, velcro un po' ovunque ed una bella sprayata di od e coyote viene una favola! :d :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
ongo
invece si... bloccano anche le ottiche e i dot
evvai...quanto mi stanno sulle balls...magari faccio mettere sul pacco la scritta "ottica per vedere le mamme dei doganieri"...mi sa che passa così.
-
io ho pagato il 21 maggio per 10 caricatori m4 dboys, nonostante due email,ancora non ho risposta da lui,almeno per sapere se ha spedito....
-
ma come si fa a sapere dove si trova il pacco?
-
minchia ha messo le miad originali a 22 euro
e i ctr stock a 68 euro
-
ciao a tutti, scrivo qui la mia esperienza...
ho ordinato una slittina per mp5, pagato il 25, merce arrivata ieri senza tasse...l'ordine risulta ancora in pending :roftl:.
prossimo acquisto mi sa che sarà un vest.
-
il mio è a raoserio...da 2 giorni...ho chiamato alle poste e mi hanno detto che ancora è troppo presto per sapere info...
che faccio continuo a chiamare ogni giorno fin quando non riesco a spiegargli che roba c'è dentro ?
-
ma secondo voi se prendo questa me la fa pagare? :-d
https://ebaybanned.com/product_info....a2b8da5ca1b711
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcomarilyn
quando sarà disponibile si :roftl:
-
a me il red dot nn lo hanno bloccato :o