Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka77
cosa intendi con "vecchia ghillie militare"????
era la mia quando ero a militare!( 3 anni)
e' fatta con iuta ( sacchi di patate smembrati)
i colori sono:
-verde bandiera
-verde oliva
-marrone terra
-e naturalmente iuta natural
il resto si recupera sul posto a seconda del terreno dove ci si trova.
-
-
mmmmmmm....l immagine di prima si vede male....cosi dovrebbe andare...
[img=https://img340.imageshack.us/img340/5041/fucili.th.jpg]
-
si chiama sniper gallery, non asg gallery.
-
scusate,eliminate pure le foto;).
spero che questa rientri nel contesto!
sono io in azione durante una partita
[img=https://img405.imageshack.us/img405/3686/ioinazione.th.jpg][/img]
-
Quote:
i'm a sniper
bella foto =) senti ma.. la parte inferiore della ghille non la usi?
-
Quote:
shadowofsniper
bella foto =) senti ma.. la parte inferiore della ghille non la usi?
grazie!:d
comunque,per rispondere alla tua domanda...prima usavo la ghillie completa.con il tempo mi sono però reso conto che la parte inferiore(almeno per me)costituisce unicamente un ingombro.nel muovermi tra arbusti e spinai mi impedisce di molto i movimenti e accentua i rumori.preferisco rinunciare a un po di mimetizzazione rispetto alla silenziosita e alla velocita.
-
Quote:
i'm a sniper
sì, magari la foto è bella ma il posto no buono!
con la ghillie non puoi metterti dietro ad un muro, è come accendere un lampeggiante che dica "sono qui"...
-
Quote:
dffmade
sì, magari la foto è bella ma il posto no buono!
con la ghillie non puoi metterti dietro ad un muro, è come accendere un lampeggiante che dica "sono qui"...
ti do pienamente ragione! :d il fatto è che la foto è stata scattata durante un mio attacco!non ero posizionato dietro al muro,mi sono messo li solo pochi secondi per osservare il movimento di un nemico,dopo di che sono scivolato nella struttura al fianco(quella con le piante rampicanti)e da li....booooom!giu il nemico;)
-
Quote:
i'm a sniper
grazie!:d
comunque,per rispondere alla tua domanda...prima usavo la ghillie completa.con il tempo mi sono però reso conto che la parte inferiore(almeno per me)costituisce unicamente un ingombro.nel muovermi tra arbusti e spinai mi impedisce di molto i movimenti e accentua i rumori.preferisco rinunciare a un po di mimetizzazione rispetto alla silenziosita e alla velocita.
anch'io ho abbandonato la parte inferiore , perchè dove giochiamo troppi arbusti e spine e poi non fa la differenza.