Allora nessun Seal quindi neanche nessun DEVGRU, il primo e l'ultimo sono Army SF (il primo mi pare 10th SFG) il terzo un CCT il secondo non lo so ma ipotizzo SF o MARSOC
Visualizzazione stampabile
Allora nessun Seal quindi neanche nessun DEVGRU, il primo e l'ultimo sono Army SF (il primo mi pare 10th SFG) il terzo un CCT il secondo non lo so ma ipotizzo SF o MARSOC
si vede che sono un esperto e ho l'occhio allenato...... prrrrrrrrrr :)
grazie corte della risposta...e della pazienza
e di che!
il secondo non è marsoc ;)
ragazzi un'informazione al volo, l'sr-15 knight viene usata da qualche sof?
No
Ragazzi ho un dubbio che mi pervade circa l'impiego del modello esatto di Safariland che si vede in questa serie di foto, a me non pare sia la classica Safariland 6004 w/light (quella per torce tipo P116) per Sig P226, piuttosto sembra una Safariland per P229, può essere?
Allegato 116338Allegato 116339
Un altra dubbio, oltre ai classici Oakley Si Assault Boots che si vedeno, sono plausibili dei Belleville 790 visto il perido, per un set-up del genere?
I Belleville 790 sono postumi. Dovresti usare piuttosto il modello analogo a Marpat Boots, non ricordo la sigla, o anche i desert boots, magari risuolati Vibram. Se non sbaglio si vedono in una foto della serie e sono sicuramente più validi degli Oakley.
effettivamente nella prima foto, il seal in primo piano non ha la classica safariland 6004 w\ light p116... dovresti documentarti sul sito safariland se c'e ancora un modello simile e risalire al modello precedente... anche se c'è da dire che il seal subito dietro invece, ha la classica safariland che quindi potrebbe essere coerente con il setup