Azzo a saperlo haha!e allora che cilindro monti?uno pieno?
Visualizzazione stampabile
Azzo a saperlo haha!e allora che cilindro monti?uno pieno?
Si...ecco la configurazione.
Cilindro pieno, guidamolla cuscinettato, sp90, testa silenziata ca, spingipallino originale, pistone originale.
Ora, giusto per evitare di dover accorciare l'eventuale sp100 in qualche modo...oltre aggiungere gli spessori (mi fareste un favore nel dirmi il diametro interno ed esterno della rondella) come possibile soluzione...posso provare a mettere una molla da 100 ca?
perche dovrebbe perdere con un cilindro 3/4?
ribadisco ragazzi che senza cronografare il tutto stiamo parlando solo di ipotesi e nulla di concreto.
ocme detto bisogona vedere molte varianti
inoltre una 100 con un guidamolla cuscinettato dovresti essere leggermente over,ma di poco penso che un paio di giocate e si abbassa,pero' fa in modo che questo non accada
cercate di non mettere gli spessori in testa perche comprimono troppo la molla e non fanno andare bene il pistone...
al massimo potreste optare a tagliare una spira su una molla 100,se adoperate un guidamolla cuscinettato,altrimenti se il guidamolla non è cuscinettato mettete una 100 e via
a proposito,su ics,guidamolla sempre in metallo.quello in plastica fa pensa e rischia di spezzarsi
per lacompatibilita' pistone/cilindro o altro mi risulta impossibile cio',almeno che,come detto non si tratti di cercare di far adattare pezzo bore up con altri normali
per la questione canne/cilindri c'è la guida di tex che è molto esaustiva
---------- Post added at 23:29 ---------- Previous post was at 23:27 ----------
quello che ho scritt poco fa era riferito ai non ultimi messaggi
allora secondo me puoi mettere uno degli spessori che ti ho detto con pochi cent risolvi e non vai over
grazie roccia...come sempre ottimo e preciso.
L'asg l'ho cronografata e, pur avendo una prova siringa perfetta, con il cilindro a 3/4 facevo circa 0.77 j. Ora con il cilindro pieno faccio 0.85 j.
Direi che prendo una bella m100 ics e vedo come si comporta al cronografo...ah, il guidamolla è in metallo...
allora si ;) una bella sp100 e vedi che risolvi
0,85j circa 92 ms con i pallini 0,20....che pallini usi?perchè io con 92 ms lo lascerei così!
uso gli 0,20....comunque sia domani compro la molla e anche la rondella...vedo qual'è la soluzione...
Qualcuno è mai riuscito a smontare il delta di mira dalla canna esterna???
egalwatch, non credo che mai nessuno ci sia mai riuscito... è cosa molto ardua, cè da svitare perfino una brugola XD
cmq a parte gli scherzi al di sotto del delta di mira cè un buchino con una filettatura... all'interno cè una vite dalla testa a brugola, basta svitarla e sfilare il delta dalla canna
ragazzi ma voi sapete se i nuovi guidamolla della smk, quelli regolabili senza aprire il gear box sono compatibili con i gear ICS??