Visualizzazione stampabile
-
noto che ultimamente lo spezzato tra pants e jacket è molto piu usato...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
Berretti verdi ... Special Force Group.
ma i berretti verdi non sono classificati come special forces? le didascalie parlano di SOF... scusate l'ignoranza ma sono un pò confuso al riguardo.:confused:
-
I berretti verdi sono le Special Forces per SOF si intende tutta la comunità delle Forze per Operazioni Speciali che include Navy Seal, AFSOC, Reparti di guerra psicologica ect ect e non mi ricordo se anche i Force Recon sono andati a finire nel calderone...i grugni sono tipi strani:)
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Scusate... non vorrei sbagliarmi ma il PC che indossa l'Operatore sulla SX sembrerebbe proprio un MOPC della Condor in MC... è corretto?
-
Quote:
smile81
I berretti verdi sono le Special Forces per SOF si intende tutta la comunità delle Forze per Operazioni Speciali che include Navy Seal, AFSOC, Reparti di guerra psicologica ect ect e non mi ricordo se anche i Force Recon sono andati a finire nel calderone...i grugni sono tipi strani:)
attalmente i MFR dovrebbero essere sotto il comando delle FMF, Fleet Marine Forces nel ruolo di special operations "capable" forces; mentre i vari MSOB fanno capo al MARSOC e quindi rientrano nella cerchia delle SOF.
se non sbaglio le unità FR sono state "declassate" prorio in seguito alla formazione del MARSOC nel 2006.
-
Quote:
RiKo71
Scusate... non vorrei sbagliarmi ma il PC che indossa l'Operatore sulla SX sembrerebbe proprio un MOPC della Condor in MC... è corretto?
Non te lo so dire, ma da come son fatti e cuciti i pals sembrerebbe proprio Condor...
Invece l'operatore sulla DX invece ha deciso di farsi centrare in piena testa con quella sciarpa... leggermente visibile...
-
Quote:
Warlock
Non te lo so dire, ma da come son fatti e cuciti i pals sembrerebbe proprio Condor...
Invece l'operatore sulla DX invece ha deciso di farsi centrare in piena testa con quella sciarpa... leggermente visibile...
Già girare con un HMVV del genere non passi inosservato ... non credo gli interessi molto il mimetismo.
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Già girare con un HMVV del genere non passi inosservato ... non credo gli interessi molto il mimetismo.
Effettivamente... con una MINIGUN ed un paio di M240 montati sull'HMVV... se la tirano un bel pò :giggle:
-
Quote:
Warlock
Ciao, benvenuto su SAM, ricorda di aggiungere firma e avatar, cordiali saluti. :)
-
Quote:
smile81
molte grazie!