esatto, anche se come tag è sbagliata perchè non è affatto un eagle ma è un pezzo prodotto su commissione, non mi ricordo la ditta però...
Visualizzazione stampabile
esatto, anche se come tag è sbagliata perchè non è affatto un eagle ma è un pezzo prodotto su commissione, non mi ricordo la ditta però...
può essere un allied industries ?
no no escluso... ho sempre letto anche su wannabe la descrizione "custom body armour by..." ma non mi ricordo la casa produttrice, non credo faccia parte di un kit vero e proprio come la roba aa
che guanti sono?
azz. complimenti, alla ricerca della perfezione....
ne avevo visto un paio su ebay spiccicati....credo fossero dell'unico giocatore di football al mondo con mani taglia s 8-), che fregatura.
in qualche foto ho visto anche quelli da baseball.
infatti a me serviva proprio una s (trovare il quel modello specifico della mia taglia non è stato facile)
sono i neumann modello da ricevitore di football
sono molto ben fatti hanno il dorso in cordura spandex
e il palmo in pelle molto porosa e trattata (si dovrebbe chiamare trackfield) danno un grip assurdo
mi sono troppo innamorato dille quelle serie di foto
mi dovrebbe arrivare a giorni mk3 mod0 (è il terso che compro,spero che a questo giro non abbia problemi) e dopo per esser contento mi manca solo la fune che usano come estensione dello spie con vari moschettoni e la p226
ma per quella ultima cose bastano i soldi
gli acquisti della settimana
https://i156.photobucket.com/albums/...y/hpim1470.jpg
mcu-2a/p gas mask (manca la lente scura:'()
oakley razor blade con varie lenti (una anche del modello blade)
lpu udt single co2 bottle (manca il fischietto:'( )
soe patrol drop leg pouch
ok alt tutti non si tratta di un pezzo originale ma ottimo per la simulazione lo distribuisce redowolf che ne dite? qualcuno ci sta a fare un ordine con me o per me anche.
sono 95 dollari di pezzo quindi nemmeno 60 euro (meno della metà di quanto viene la replica di quello devgru).
piu spese.
ci state?
eccolo
https://www.france-airsoft.fr/img-ga..._11_156272.jpg
murdock, lo ha hobbyasia a 70 euro compreso la spedizione