infatti è l'unico dato che appare come n.d. nella brevissima scheda tecnica :wink2:
a quel prezzo ne trovi altri con gb in metallo, oppure con una quarantina di eurozzi in più ti prendi un golden bow che ormai pare pluricollaudato :wink2:
Visualizzazione stampabile
infatti è l'unico dato che appare come n.d. nella brevissima scheda tecnica :wink2:
a quel prezzo ne trovi altri con gb in metallo, oppure con una quarantina di eurozzi in più ti prendi un golden bow che ormai pare pluricollaudato :wink2:
confermo! inoltre sarà stato detto 1000 volte, ti basta chiedere al venditore se ha il gear box in plastico o metallo e il gico é fatto, se hai l gb in plastica bisogna sempre lasciar stare, se é in metal a te l'accettare o meno il rischio!
cmq quella é una serie low cost inutile...con tutta quella dotazione... chissà forse c'é anche una bustina di olietto x ingranaggi...
ciao a tt
sono nuovo del forum...ed anche di questo magnifico sport... :d
abbiamo iniziato insieme ad altri 3 amici circa un mesetto fa, ci siamo iscritti ad una associazione composta da persone eccezzionali, nn solo sportivamenete, ma anche a carattere umano.
volendo continuare a "giocare", eravamo intenzionati ad acquistare 4 fucili.
leggendo sia qui, sia su softairblog.com, ottime notizie su queste riproduzioni made in china, volevamo acquistarle.
mi hanno suggerito uno shop in italia, ed altri a s. marino, però anche gunnerairsoft.
da quest'ultimo i prezzi sono molto allettanti...però le spese di spedizione...costano quanto tt il fucile (però si risparmia cmq)
io volevo acquistare o m4a1 , o il g36c della jing gong. quale dei 2 mi consigliate? :razz:
inoltre quanto dovrò aspettare per ricevere i prodotti?
esistono shop in europa cee, che vendono gli stessi prodotti a circa gli stessi prezzi (anche qualcosina in +) fidati di vostra conoscenza?
avendo una connessione lenta, lentissima (56k telecom bastarda), metterei una vita a cercare nel forum. :evil:
grazie a tt
ciaoz :d
allora pavulazzu, prima di tutto benvenuto in questo bellissimo sport (anch'io gioco da poco) :wink2:
per quanto riguarda le tue domande, cerco di risponderti per quello che ho imparato in queste pagine, su softairblog e bazzicando su internet:
- gunnerairsoft è un validissimo shop, ma devi fare i conti con la spedizione, e soprattutto la dogana (se va bene sono solo tasse, circa il 25% mi pare, altrimenti potresti ricevere il pacco molto in ritardo o vederlo rispedito al mittente). st a te decidere se vale la pena in base al risparmio che avrai.
- per quanto riguarda l'acquisto in italia si parla molto bene di ciscato (padova), che trovi anche su ebay. ha i fucili che hai nominato (golden bow e jing gong sono lo stesso marchio), ed entrambi hanno ricevuto ottime recensioni. altrimenti si parlava di rossiniv a san marino, ma a tal proposito ti sapranno dire meglio gli altri. altro negozio online italiano è mywish, dove però devi fare attenzione poichè hanno anche fucili con gb in plastica (chiedi sempre per sicurezza!)
- negozi in europa ce ne sono, ovviamente costano un po' di più di hk, ma non hai la preoccupazione della dogana. uno molto gettonato è airsoft-paradize, ma anche cheapshop-airsoft sembra avere bei feedback. per il primo gli altri utenti hanno riscontrato lentezza nelle spedizioni (e non hanno molta propensione per rispondere alle mail più del necessario), per il secondo non so dirti. entrambi i negozi sono francesi; ce ne sono anche in germania, ma di quelli ti saprà dire meglio guinnes.
per il resto che dire...scegli il fucile che più ti piace :wink2:
ah, e magari consulta spesso questo topic, grazie a queste pagine e i consigli di guinness anche io mi sto facendo una bella cultura sulle low cost :d
sabato pom. ho inviato un email a gunnerairsoft ed ancora nn hanno risposto :s
ho visto i prezzi degli shop francesi, ma a quel punto, con 25€ di spedizione, il "rischio" che i prodotti arrivino dopo tanto tempo...
mi sa che acquisterò da ciscato
cmq se guinnes, gentilmente :d , mi riferisce lo shop tedesco...vorrei controllare anche li :razz:
saluti
ciao,
io ho preso dal venditore ebay towesale, solo che c'è da dire che tedeschi ed austriaci ultimamente fanno delle gran suole!
personalmente li sconsiglio, salvo scrivergli mille mila volte per avere conferma della merce in oggetto...
sono commosso!!! qualcuno che ha capito qualcosa e si rende disp per info ai nuovi arrivati!!!!Quote:
shinobi allora pavulazzu, prima di tutto benvenuto in questo bellissimo sport (anch'io gioco da poco)
per quanto riguarda le tue domande, cerco di risponderti per quello che ho imparato in queste pagine, su softairblog e bazzicando su internet:
bravo shinobi
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
p.s. se controlli il blog di guinness troverai recensioni + o - incoraggianti su un modello o un altro e su un venditore o un altro.
p.p.s.: guinness il problema frontale sposterà al rece dell scar + avanti, mi spiace
ciao a tutti, vorrei fare un ordine da gunner hk ma ho beccato due siti della stessa ditta :
https://www.gunnerairsoft.com/indexeng.htm
https://www.gunnerairsoft.com/catalog/
per non incappare in probemi vari potrei sapere qual'è quello giusto?
inoltre, consultando questi due siti, ho notato delle differenze di costi riguardo la spedizione:
airmail ( 2 ,3 settimane) vogliono 5 dollari ogni 5 kg
ems ( quindi 3 , 4 giorni) 70 dollari.
c'è qualcuno che gentilmente può spiegarmi come funziona??
mi sembra un pò strano...
"welcome to the new site of gunner airsoft, this site is still in development but it is fully functional already!"
sono entrambi validi. il secondo che hai linkato è semplicemente la versione "aggiornata". :wink2:
per la spedizione, se n'è già parlato abbastanza, neanche troppi post fa.
comunque ti consiglierei ems...
voi sapete quali negozi a milano vendono queste armi? a parte il magazzino di mywish