meglio le king a mio avviso.. l firefox tendono a perdere potenza col tempo
Visualizzazione stampabile
meglio le king a mio avviso.. l firefox tendono a perdere potenza col tempo
ragazzi un informazione dove lo posso reperire il test che mi dice il voltaggio??????
un altra domanda il valore c sta per la potenza di spunto vero???
quindi io se prendo una 11.1 ma con un valore c basso tipo 12 dovrei mettere meno sotto sforso la meccanica interna rispetto ad una con 20 o 25 c.
ho capiuto bene??????
llo spunto dipende sia dal valore c sia dalla capacità della batteria ...
una 2000mah 10c ha 2000*10=20.000ma di spunto
una 1000mah 20c ha 1000*20=20.000ma di spunto
scusate la mia niubbaggine:ops:, ma avrei un problema :bricks:
sono in possesso di una batteria ep 7.4 2200mha 25c, con caricabatterie della inski ( come quelli che vendono da giovani marmotte); sapete per caso il tempo di ricarica ( + o - ) che può avere questa batteria? perche la mia dopo tre ore non risultava ancora carica:shocked!:, dato che la spia verde sull'equalizzatore era ancora accesa. poi ho preferito staccarla per sicurezza, anche se non c'erano ne surriscaldamenti o rigonfiamenti sulla batteria.
qualcuno sa dirmi se ciò è normale?
la tua stessa batteria io la ricarico in 25 minuti...ma con un ultramat...
io utilizzo l'infinity 3 e il top equalizer 6s tutto della robbe e in alcuni casi il pacco batteria ha richiesto oltre le 3 ore per la carica
io non conosco il tuo caricabatterie ma se è cmq un prodotto valido mi fiderei del suo lavoro.....
mctaz
per sapere se è il caricabatterie dovresti misurare la tensione col tester, vedi suvbito se la carica o no!
cmq si .. ci sono caricabatterie come le 500 e caricabatterie come le ferrari... e anche la resa delle batterie di pende x un 50% dal caricabatterie.
in sostanza meglio un cariucabatterie ottimo e una batteria mediocre che il contrario