Visualizzazione stampabile
-
250 ? Mi sono perso un paio di topic azz e vari ciò che carica batteria ti rifila ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
250,00 veramente...... Una lipo ed un carica lipo ...... Sempre troppo a parer mio...... Online lo pagheresti meno.
Ho guardato sul sito Cybergun Italia e dice prezzo consigliato al pubblico 239€ con 10€ in più mi da una Lipo da 2000 e il caricatore.
---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:31 ----------
Quote:
250 ? Mi sono perso un paio di topic azz e vari ciò che carica batteria ti rifila ?
Non so che carica batteria mi rifila...ma quello al massimo è sempre sostituibile..no?
-
Quote:
Originariamente inviata da Zale
Ho guardato sul sito Cybergun Italia e dice prezzo consigliato al pubblico 239€ con 10€ in più mi da una Lipo da 2000 e il caricatore.
---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:31 ----------
Non so che carica batteria mi rifila...ma quello al massimo è sempre sostituibile..no?
Si ma e sempre meglio magari comprare una cosa buona che buttare i soldini qua e la ;)
-
Ma non conviene, con pochi Euro in più, prendersi la versione full metal? Pensavo che si parlasse di questa inizialmente, ma appena vista la dicitura 'full nylon'... :asd:
-
Online a sanmarino 175,00 + spedizioni.
Con 60,00 euro avoia a lipo e carica lipo .....
-
Quote:
fcdlc
Online a sanmarino 175,00 + spedizioni.
Con 60,00 euro avoia a lipo e carica lipo .....
si ma san marino mi da la garanzia?
vero a volte è conveniente ma come detto inizialmente preferirei prenderlo in negozio
-
Quote:
Originariamente inviata da Tibbs
Ma non conviene, con pochi Euro in più, prendersi la versione full metal? Pensavo che si parlasse di questa inizialmente, ma appena vista la dicitura 'full nylon'... :asd:
Scusatemi ma anche io ho capito che stavamo parlando di questo mi potete lo mare sto KA in fibra ?
-
Anche questo e' vero........ Non hai tutti i torti.
-
Quote:
Scusatemi ma anche io ho capito che stavamo parlando di questo mi potete lo mare sto KA in fibra ?
ti ho mandato un link in PM
-
Quote:
Google ..... KA-AG-63 ..... Pagine in italiano.......