Visualizzazione stampabile
-
170€ replica + 30€ di policroma (mimetica italiana che va benissimo per iniziare) + 15€ di bb G&G Bio verdi = 215€ per iniziare (presupponendo tu abbia già degli scarponcini da trekking altrimenti ci aggiungi una 50ina di €): col tempo migliori man mano
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
170€ replica + 30€ di policroma (mimetica italiana che va benissimo per iniziare) + 15€ di bb G&G Bio verdi = 215€ per iniziare (presupponendo tu abbia già degli scarponcini da trekking altrimenti ci aggiungi una 50ina di €): col tempo migliori man mano
Ahab
non del tutto corretto la king arms non mette caricabatterie e batterie :D quindi altri 30euro ;) i bb ti consiglio o i G&g o i guarder dove mi sono sempre trovato bene. una mimetica molto resistente è la flecknart e anche se a me piace piu la vegetata se vuoi stare basso come prezzo vai sulla tedesca che è molto piu valida
-
Quote:
black1995
non del tutto corretto la king arms non mette caricabatterie e batterie :D quindi altri 30euro ;) i bb ti consiglio o i G&g o i guarder dove mi sono sempre trovato bene. una mimetica molto resistente è la flecknart e anche se a me piace piu la vegetata se vuoi stare basso come prezzo vai sulla tedesca che è molto piu valida
Lui vuole un Lone Star non un KA ma comunque e lo stesso nemmeno li non ci sono batteria e carica batterie :)
-
bhe cambia solo il nome che c'è scritto sui gusci :D e l' ho scritto che deve aggiungere 30euro per batterie e caricabatterie... pero skipe per quanto sia bella la GIF di ASDF con la tua firma diventa esageratamente grande, epilettica e da fastidio mentre scrivi un commento come me adesso :D
-
Quote:
black1995
bhe cambia solo il nome che c'è scritto sui gusci :D e l' ho scritto che deve aggiungere 30euro per batterie e caricabatterie... pero skipe per quanto sia bella la GIF di ASDF con la tua firma diventa esageratamente grande, epilettica e da fastidio mentre scrivi un commento come me adesso :D
Vediamo forse così non si vede la firma,ci sono firme peggiori come misure è sempre la stessa..Comunque non sono del tutto uguali a KA i lone ci sono parti diverse ma sono più che simili
-
Quote:
Lui vuole un Lone Star non un KA ma comunque e lo stesso nemmeno li non ci sono batteria e carica batterie :)
non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che le batterie siano incluse...
se è possibile qualcuno mi manda un messaggio privato con un link dove poter acquistare una mimetica discreta a prezzi non astronomici??
-
non le ha... le miemtiche si trovano ovunque... oltre il sito della SOD gear io non ne conosco :D
-
ebay trovi tutto: ho parlato di policroma perché ho iniziato con quella ma anche le DPM inglesi sono ottime a prezzo molto basso ^^ oppure le serbe o le svizzere!
Ahab
PS: per le batterie mi fido dato che non ne ho idea... un +30€ allora van been ^^
-
Quote:
Negli sportellini hop up non ci sono vitine da stringere con il caccia vite..ma solo un spina che lo blocca non credo che sia quello.. poi magari mi sbaglio ma il suo messaggio è un pò incompleto
è una vite che fa parte dello sportellino hop up che mantiene il pezzettino che copre il pezzo di plastica che fa tenere lo sportellino chiuso (non so se ora mi sono spiegato bene =)) ... nel mio d-boys ci staVA...sono riuscito a far uscire la parte filettata con un duro lavoro di mini cacciavite e martello, il problema ora è trovare quella vitina perché è veramente troppo piccola....
-
Quote:
Originariamente inviata da kevlar
è una vite che fa parte dello sportellino hop up che mantiene il pezzettino che copre il pezzo di plastica che fa tenere lo sportellino chiuso (non so se ora mi sono spiegato bene =)) ... nel mio d-boys ci staVA...sono riuscito a far uscire la parte filettata con un duro lavoro di mini cacciavite e martello, il problema ora è trovare quella vitina perché è veramente troppo piccola....
Ehi capito è una vitina che sta nel perno che chiude lo sportellino ? Se è un grano da tirare con micro brugolina lo trovi cosi come se è una micro vite la trovi lo stesso. Vai con il pezzo di vita dal Ferramenta è pieno di viti di tutte le misure !
---------- Post added at 17:13 ---------- Previous post was at 17:12 ----------
Quote:
Originariamente inviata da black1995
non le ha... le miemtiche si trovano ovunque... oltre il sito della SOD gear io non ne conosco :D
:X be' con una SOD fa un grande affare!! Peró credo che dovrebbe rinunciare al fucile visto il budget hahaha