Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zale
Spero proprio di essere utile anche io un giorno...
Essesima domanda per voi :allah:
Mi consigliate di sostituire immediatamente la batteria?
Non credo di iniziare a giocare domani, ci vorrà un pochino per recuperare tutta l'attrezzatura (e soprattutto a meno di un 6 al superenalotto spendere 500€ in un mese potrebbe crearmi qualche problemino).
Quanto tiene la batteria originale?
L'ASG vorrei acquistarla per prima così da potere fare un pò di allenamento prima di entrare sul campo.
Le batterie di serie non sono nulla di ottimo, ma per un po' le puoi tenere senza problemi. Poi appena ne hai la possibilità comprati un bella lipo con un caricatore come dio comanda ;) (su quello non risparmiare)
Comunque non dubito che fra poco riuscirai a renderti utile ;)
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
-
Quote:
Zale
Spero proprio di essere utile anche io un giorno...
Ennesima domanda per voi :allah:
Mi consigliate di sostituire immediatamente la batteria?
Non credo di iniziare a giocare domani, ci vorrà un pochino per recuperare tutta l'attrezzatura (e soprattutto a meno di un 6 al superenalotto spendere 500€ in un mese potrebbe crearmi qualche problemino).
Quanto tiene la batteria originale?
L'ASG vorrei acquistarla per prima così da potere fare un pò di allenamento prima di entrare sul campo.
Più che una batteria io prenderei un carica batterie buono è lui che ti salva la vita delle batterie..un IMAXb6 è perfetto !
Poi per le batterie ci penserai dopo
-
Ho un piccolo problemino con il mio m4 e spero possiate risolvermelo... Ieri ho stretto un pò tutte le viti esterne del fucile soprattutto quella del tubo del calcio che si era praticamente svitata.... poi ho deciso di stringere un po la vitina che tiene fermo il pezzetto di plastica che fa chiudere lo sportellino, il problema è che come ho infilato il cacciavite nella testa della vitina la testa si è spezzata e la parte filettata è rimasta incastrata dentro quindi ho lo sportellino permanentemente aperto... volevo sapere se si compra solo quel pezzettino dello sportellino o anche tutto lo sportellino. Ringrazio in anticipo per le risposte
-
Quote:
kevlar
Ho un piccolo problemino con il mio m4 e spero possiate risolvermelo... Ieri ho stretto un pò tutte le viti esterne del fucile soprattutto quella del tubo del calcio che si era praticamente svitata.... poi ho deciso di stringere un po la vitina che tiene fermo il pezzetto di plastica che fa chiudere lo sportellino, il problema è che come ho infilato il cacciavite nella testa della vitina la testa si è spezzata e la parte filettata è rimasta incastrata dentro quindi ho lo sportellino permanentemente aperto... volevo sapere se si compra solo quel pezzettino dello sportellino o anche tutto lo sportellino. Ringrazio in anticipo per le risposte
Emmh di che sportellino stai parlando ?
-
Se intendi quello dove poi regoli l'hop up allora fa parte delle minuterie del guscio,e trovarlo singolo da negozio è praticamente impossibile,mentre nell'usato lo dovresti trovare
-
Quote:
Alan Monziani
Se intendi quello dove poi regoli l'hop up allora fa parte delle minuterie del guscio,e trovarlo singolo da negozio è praticamente impossibile,mentre nell'usato lo dovresti trovare
Negli sportellini hop up non ci sono vitine da stringere con il caccia vite..ma solo un spina che lo blocca non credo che sia quello.. poi magari mi sbaglio ma il suo messaggio è un pò incompleto
-
Quote:
Più che una batteria io prenderei un carica batterie buono è lui che ti salva la vita delle batterie..un IMAXb6 è perfetto !
Poi per le batterie ci penserai dopo
:azz: economico....mi carica anche la batteria dell macchina? :mrgreen: :mrgreen:
-
per iniziare con 200euro fai tutto!
-
Quote:
black1995
per iniziare con 200euro fai tutto!
170€ solo di fucile...:D :D :D
vero scelta mia però è stato amore a prima vista :love: :love:
-
Quote:
Zale
:azz: economico....mi carica anche la batteria dell macchina? :mrgreen: :mrgreen:
Meglio un buon caricabatterie che buttare le batterie,ti carica tutto quello che vuoi