Visualizzazione stampabile
-
x Rozzo: come già detto su FB come mi mancano le Murgie... :-(
Il posto mi pare molto bello, quando organizzate qualche cosa e ci invitate? :D
-
Questa domenica siamo ospiti di amici in provincia di taranto, la prossima abbiamo una trasferta a roma, per gli inizi di ottobre possiamo tranquillamente organizzarci!
-
Quote:
Originariamente inviata da
erduca
x Rozzo: come già detto su FB come mi mancano le Murgie... :-(
Il posto mi pare molto bello, quando organizzate qualche cosa e ci invitate? :D
Eh già, la puglia ha posti davvero stratosferici..appena ci sarà l'opportunità, magari qualche evento organizzato, ne saremo lieti di invitarvi a passare una giornata assieme :D
-
2 allegato(i)
Allegato 161994Allegato 161995
op.firestorm 42H, presidio checkpoint
Nasca e Ferro (bomb e Iron_max)
io sono il tizio col boonie hat
anche qui, presidio checkpoint :asd:https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...00088324_n.jpg
-
Quote:
Bomb
...io sono il tizio col boonie hat...
Caspita quanto sei cambiato dalle prime foto di quando ti eri iscritto!
Qui sembri quasi figo!
:asd:
-
Quote:
Fede1978
Qui sembri quasi figo!
quasi :p
-
Quote:
Fede1978
Qui sembri quasi figo!
ahahahaha grazie :D..tu non giochi piu? si può organizzare un'amichevole, cosi ti faccio vedere quanto sono figo dal vivo :asd:
-
R: SAM - Foto in Action
Si ho ripreso anche se purtroppo domani salto perché devo lavorare per colpa di una merd@ di collega...
Per l'amichevole possiamo parlare con Anubi (gioco con lui) ma noi stiamo passando (quasi) definitivamente all'FTH :)
-
Quote:
Fede1978
Si ho ripreso anche se purtroppo domani salto perché devo lavorare per colpa di una merd@ di collega...
Per l'amichevole possiamo parlare con Anubi (gioco con lui) ma noi stiamo passando (quasi) definitivamente all'FTH :)
eh, nel mio club gli unici interessati all'fth siamo io ed un altro ragazzo :(, dato che non posso piemmarti se mi lasci un email o faccialibro parliamo li senza spammare :D
-
Quote:
Bomb
eh, nel mio club gli unici interessati all'fth siamo io ed un altro ragazzo :(, dato che non posso piemmarti se mi lasci un email o faccialibro parliamo li senza spammare :D
...Quasi? domenica ti perquisisco...niente niente che esca un 300bb....:-D
Per il resto stiamo cercando gente interessata e selezionata per l'fth...