Odio profondo nelle spanatureeeeee!!Quote:
Originariamente inviata da Fede1978
Visualizzazione stampabile
Odio profondo nelle spanatureeeeee!!Quote:
Originariamente inviata da Fede1978
Ragazzi dopo le varie letture ecc sono giunto alla conclusione, ma vorrei ancora un vostro parere prima di continuare nell 'acquisto; il modello in questione è: M4 CQB RIS NAVY FULL METAL (D/BOYS) 3981Mse posso mettere il link ditemelo voi, per ora non lo metto; il prezzo ho visto su due siti uno è di 189 euro, poi 152, mentre sul semaforo 157 con un ottica 1*20*30...quindi penso che quello con l'ottica sia un buon prezzo no? e non so com'è l'ottica
di seguito ci sono le specifiche
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-Dboys (Cina)
-Cod Art-3981m III GEN
-Modello-M4 RIS CQB NAVY FULL METAL
-Peso-3600g
-Lunghezza-790/890mm
-Caricatore-300pz metallo
-Guscio-metallo con logo
-Maniglione-con tacca di mira rimovibile
-Impugnatura sottocanna.compreso
-Cinghia:compreso con regolazione.
-5 slitte per accessori e prolunga di canna.
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-cqb type 9,6V-1200mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-super power-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-7mm in acciaio cuscinetate
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-ottone
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone.
Preparati al fatto che lo dovrai aprire e risistemargli la meccanica in quanto dovrai rispessorare, sgrassare e ingrassare e cambiargli molla, visto che al 90% sarà overJ (queste sono comunque operazioni che vanno fatte su qualunque lowcost nuovo)
IMHO cerca qualcosa sul mercatino, che a quel prezzo puoi trovare tante belle offerte ;)
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
I link non li puoi mettere da regolamento, bastano marca e modello. La d-boys non é male come low cost, ha il gearbox rinforzato, ingranaggi in acciaio e gli ultimi modelli anche le boccole in metallo. Il problema come ti hanno giá detto é che al 99% dovrai aprirlo, o farlo aprire qualora tu non ne fossi capace, quantomeno per cambiare la molla.
Ne ho visti un paio nel mercatino, buttaci un occhio: se i venditori sono persone fidate (migliaia di post su SAM o una buona quantitâ di feed+) potresti prendere in considerazione l'idea di prenderlo qui;)
ok grazie ragazzi gentilissimi, ma cosa vuol dire IMHO
Per caso qualcuno sa dirmi se l'm933 commando special edition della marui,oltre al fatto che è tan,ha altro di particolare rispetto ad un altro marui?
Cioè la meccanica è la stessa?
Mai sentito... Mi mandi il link in pm perfavore?
A quanto sembra é il classico marui con boccole da 6mm cui hanno montato le guancette e il calcio tan
Ciao a tutti,
qualcuno per caso sa dove posso comprare la replica dell'Aimpoint con il logo INCISO?
O in Italia o in europa massimo.
Non compro dalla cina o dal giappone
grazie