l'avevo visto anche io, si gasavano come i pazzi con le balestre :megalol:
Visualizzazione stampabile
l'avevo visto anche io, si gasavano come i pazzi con le balestre :megalol:
ciao a tutti,
io da safara mi son trovato benissimo ma sentitite questo che mi è capitato:
ho comprato (o almeno credevo!) la beretta hg-199 full metal da " fantasyestore "(gli stessi di " oasi del regalo ".
ho aspettato 2 settimane per ricevere la pistola e quando finalmente è arrivato il pacco(nel vero senso della parola!) ho scoperto che mi hanno mandato un altra pistola.
li ho chiamati per potergliela rispedire ed avere il rimborso,tutto bene,ma dopo un mese di innumerevoli chiamate non ho ricevuto nessun rimborso.
quindi sembra che abbia perso i soldi della pistola,le spese di spedizione per il ritiro e per rispedire il pacco!
ogni volta che riesco a contattarli mi rispondono che la faranno in giornata o il giorno seguente!!!per ora tutte balle!non ci vuole niente a fare un rimborso,dopo un mese,poi!
dopo che gli ho detto che sarei andato alla polizia postale mi hanno risposto che a loro non importa niente perchè tanto sono a san marino!!!
ma vi sembra normale tutto cio'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho provato a comprare la hfc hg-199 full metal a raffica da altri negozi,ma mi è arrivata la hg-190 hfc,ed ho infine scoperto che la prima versione è fuori produzione da parecchio perche a difetti nel scarrellare, ma la spacciano per la stessa!!!
ma allora perche' spedire la versione inferiore che costa 50 euro in meno!!!!!????............
lo scopo della discussione e capire e diffidare da chi comprare!
grazie hai fatto bene ad avvisarci ma perchè nn hai messo l'avvocato in mezzo?
ciao,
lunedi' andro' a fare la denuncia,non so ancora se alla polizia postale o dai carabinieri.
mi informero' anche per il fatto dell'avvocato,non voglio assolutamente che fantasyestore la passi liscia!
metti l'avvocato, ma hai una ricevuta o qualcos'altro?
ho con me il dettaglio spedizione della bartolini con :
mittente e destinatario,numero spedizione e come natura merce :armi giocattolo etc..
stampa dell'ordine effettuato sul sito con i dettagli dell'articolo e della spesa
naturalmente tutti i dati del negozio e titolari
e ricevuta del pacco celere 3 spedito da me per restituirgli la pistola non richiesta
penso sia sufficiente!!!
.....naturalmente nessuna ricevuta o scontrino...................
vai da un legale
e ti pareva che succedeva qualcosa anche me.
compro di persona degli ingranaggi hi cycle phoenix, i migliori che esistono, del prezzo di 108,90 euro.
tali ingranaggi, perfettamente scatolati, dovevano essere degli hi speed, ma....sorpresa delle sorprese, qualcuno ha cambiato scatola, sono degli hi torque, ma non capendone molto li ho portati a casa.spessorandoli giorni e giorni non capendo perche' non andavano come dovevano sono riuscito a capire (e ringrazio tom) qual'era il problema:non sono hi speed, nonostante la scatola dicesse al contrario.....
...ma perchè non ci torni di persona?
penso che un faccia a faccia sia la cosa migliore!
da chi hai comprato?