brutta non è ......dovresti chiedere a chi l'ha vista dal vivo....
Visualizzazione stampabile
brutta non è ......dovresti chiedere a chi l'ha vista dal vivo....
si penso anche io ma l'80 % degli sniper se le fa da se e sarà difficile trovare qualcuno che l'ha comprata, peccato per la foto che è troppo scura e non si possono distinguere i colori . a proposito di ghillie ....sarei l'unico l'unico pirla a comprarne una o mi consigliate tutti di farne una??:hummm:
falla come tutti noi
sicuramente no , io l'ho fatta per mancanza di denaro , non è venuta male ma neanche perfetta , diciamo si ci puo giocare poi ci sono molte ditte specializzate in questo tipo di articoli che vendono materiali molto validi cerca le recensioni di oneshot , ha provato diversi articoli sicuramente validi , in bocca al lupo
p.s. al limite puoi utilizzare i vari fili per applicarli su una che poi ti farai , il procedimento è ovviamente reversibile
ok grazie per i consigli:happy:. ho letto tutta la discussione da capo a fine ma se dovessi farne una non saprei come attaccare i fili di juta sulla mimetica, tuta, giacca ecc, come devo fare? cucirli uno a uno, incollarli o altro? e qual'è la soluzione migliore per colorarli?
p.s.: scusate per tutte le domande ma sono inesperto al 200%, comunque leggerò sicuramente le recensioni.
io ti consiglio di fartela in ogni caso..
be ,il mio dilemma e che ho paura di iniziarne una perchè potrebbe venirmi una schifezza mai vista in terra dall'altra parte ho paura che se la comprassi potrebbe non adattarsi bene alla vegetazione e così sarei un semaforo vivente :rainbowafro:=tipo questo:nono:
che significa pm?
hai private message
hai messaggi privati.. li vedi nella barra in cima..