Visualizzazione stampabile
-
-
Magari sono stato poco attento in passato.. ma è la prima volta che vedo uno Steyr AUG sul teatro d'operazione :right:
E quanta bella robaccia in tropical.. mi vien male a pensare ai panta che ho trovato... 72 cm di waist :cry:
Strano l'uso dei gradi sulla shirt.. avevo capito che non li montassero.. tanto si conoscono tutti :wink:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Magari sono stato poco attento in passato.. ma è la prima volta che vedo uno Steyr AUG sul teatro d'operazione :right:
E quanta bella robaccia in tropical.. mi vien male a pensare ai panta che ho trovato... 72 cm di waist :cry:
Strano l'uso dei gradi sulla shirt.. avevo capito che non li montassero.. tanto si conoscono tutti :wink:
Vedo anche delle oman 4 colors se non erro...foto di gruppo con gradi.
-
Quote:
Tenmich
Sul forum dove le ho trovate si diceva che l'AUG era in trial in quelle foto...
Credo che i gradi servissero perchè nelle operazioni erano accompagnati dagli Omani...
-
l'aug e l'arma d'ordinanza degli omaniti da piu di 25 anni e l'akms e stato per moltissimo tempo l'arma in dotazione alla polizia paramiliare del paese...
-
certo che la padella stile Bud Spencer, fa venire l'acquolina... LOOOOOOOL
-
1 allegato(i)
Allegato 39764
non so se è già stata postata
scusate l'ignoranza ma nella foto che ritraeva i due operatori del SAS con la patch americana addosso, quelle fialette che portava sul tattico quello a sinistra cosa sono?
-
dovrebbero essere le fialette di morfina...
cmq portano i gradi, dato che negli anni 80 in oman non si combatteva piu in pratica si trattava di personale mandato come istruttori che venivano temporaneamente incorporati nell'esercito omanita e portavano i gradi per integrarsi nella struttura gerarchica...
-
Penso si stesse riferendo alle Cyalume
-
Quote:
Pepptaliban
Allegato 39764
non so se è già stata postata
scusate l'ignoranza ma nella foto che ritraeva i due operatori del SAS con la patch americana addosso, quelle fialette che portava sul tattico quello a sinistra cosa sono?
Quello a SX è Peter Ratcliffe, quello a DX è Cameron "Serious" Spence. Partenza da Al-Jouf per le missioni "SCUD Hunting" e l'assalto alla stazione comunicazioni iraqena denominata "Victor Two". Febbraio 1991.
Le "fialette" sono Cyalume IR che servono a marcare gli ingressi e le stanze bonificate dentro le "Alpha" (edifici bersaglio).