Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ecco il mio primo pittato.
ASR104 APS, pitturato con bomboletta fosco ddr green e nient'altro, non è ancora completo mancano copri slitte e vertical grip che saranno colorate con la stessa tonalità.
Scusate la qualità delle foto ma sono fatte con il telefonino,xkè la macchinetta fotografica è rotta.
Allegato 88345Allegato 88346
Se avete consigli o critiche dite pure
-
Hummer tu credi che quel fucile lo usi per giocare?
Comunque se devo pitturare un fucile per fancacazzismo io pitturo così, se dovessi averlo pitturato per renderlo più occultabile avrei cambiato trama non credi?
A me piace molto e in fin dei conti è questo che conta :D
-
beh, se hai cambiato i pezzi interni e se ci vuoi mettere un ottica si presuppone che il fucile lo si usi per giocarci!
poi ogniuno ci fa quel che vuole ma rimane sempre un pessimo lavoro, parere personale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ginoldl
Ecco il mio primo pittato.
ASR104 APS, pitturato con bomboletta fosco ddr green e nient'altro, non è ancora completo mancano copri slitte e vertical grip che saranno colorate con la stessa tonalità.
Scusate la qualità delle foto ma sono fatte con il telefonino,xkè la macchinetta fotografica è rotta.
Allegato 88345Allegato 88346
Se avete consigli o critiche dite pure
Finalmente un semplicissimo OD. (o quello che sembra OD) XD
Bello, mi piace!
Ma voglio vedere copri slitte e vertical grip, altrimenti niente rep+ :P
-
Quote:
Camaleonte
Finalmente un semplicissimo OD. (o quello che sembra OD) XD
Bello, mi piace!
Ma voglio vedere copri slitte e vertical grip, altrimenti niente rep+ :P
ciao Camaleonte, ti ringrazio! Una settimana e finalmente riasco a mettere le mani su copri slitte e vertical grip entro lunedì posto le foto ;-)
-
Secondo me quell' m14è relativamente brutto :)
Mi spiego meglio, sul campo sarà assolutamente inutilizzabile a meno che non si debba essere una specie di faro di segnalazione :D
D'altra parte a livello di collezionismo o tiro statico andrebbe bene :D
-
-
Non sarebbe male ma il colore secondo me l'hai tolto in maniera troppo "finta"...
avresti dovuto usare una carta finissima o una spugna
-
Quote:
Hummer88
Non sarebbe male ma il colore secondo me l'hai tolto in maniera troppo "finta"...
avresti dovuto usare una carta finissima o una spugna
quoto
-