Visualizzazione stampabile
-
ringrazio caligola per la risposta ma dato che mi sono arrivati soldi extra ho preferito prendere il pezzo completo della ca.
domanda ai possessori della mk2: stò cercando una valigia rigida per portare meglio la minimi dato che la confezione originale è molto scomoda ma girando su vari siti non sono riuscito a trovarne nessuno abbastanza grande; il problema è la profondità. qualcuno di voi ne ha trovata una?
bistuz!
-
io la mia mk2 la metto in una custodia rigida imbottita, lunghezza: un metro e 20. ovviamente il caricatore non entra però...
-
ciao ragazzi volevo farvi una domanda qualcuno di voi ha preso acqua con la minimi ?il cip che c'è dentro il caricatore ne ha risentito? vi ringrazio in anticipo saluti fox
-
dato che sono scoperti io non bagnerei il caricatore.. ma se col nastro isolante.. copri il foro e l'interruttore sotto.. e dai un paio di giri attorno al coperchio stai appposto!!
-
scusate il motore della minimi è ad albero lungo giusto?
-
-
signori miei non so piu' dove sbattere la testa è il terzo cilindro che compro che non sta nel gearbox della minimi se non metto il suo originale non ne vuole che sapere di chiudersi, secondo voi faccio un cazzata a limare il cilindro?
help!!!!!!!!!1
-
ma che cos' ha il suo originale che non va?
-
è uncilindro pieno, volevo metterci quello forato visto che la parà a la canna dell'm4
-
io forerei il suo...tutti soldini risparmiati...