Visualizzazione stampabile
-
per curiosità, vorrei sapere se qualcuno sà se, in territorio italiano (e sanmarinese, s'intende :wink:) alcuni negozi abbassano particolarmente determinati prezzi o tirano fuori particolarmente notevoli approfittando appunto del periodo natalizio.
non so può sembrare una domanda stupida ma capita che in altri ambiti al di fuori del softair si trovano prodotti superscontati che nel corso dell'anno non lo sono, allora ho pensato che magari anche in ambito softair...
o ho pensato male? :tomato:
-
Quote:
Originariamente inviata da
scakko
per curiosità, vorrei sapere se qualcuno sà se, in territorio italiano (e sanmarinese, s'intende :wink:) alcuni negozi abbassano particolarmente determinati prezzi o tirano fuori particolarmente notevoli approfittando appunto del periodo natalizio.
non so può sembrare una domanda stupida ma capita che in altri ambiti al di fuori del softair si trovano prodotti superscontati che nel corso dell'anno non lo sono, allora ho pensato che magari anche in ambito softair...
o ho pensato male? :tomato:
l'unica è girare per i vari siti
-
Quote:
locksmith
l'unica è girare per i vari siti
certo è ovvio.
ma intendevo chiederlo a chi fa softair da diversi anni e magari ogni anno riscontra offerte particolari su determinati siti, o comunque ondate di sconti che interessano particolarmente un sito più di un altro.
-
è considerato un sito generalmente affidabile softairchina.com?
sono indeciso se sotto natale sarà meglio ordinare da gm-softair o da softairchina.com (che se non sbaglio sono gli stessi di saddafà)
-
Quote:
dodingo
sono indeciso se sotto natale sarà meglio ordinare da gm-softair o da softairchina.com (che se non sbaglio sono gli stessi di saddafà)
ci feci un paio di acquisti l'altranno, veloce e sicuro ;)
-
Quote:
dodingo
guarda se vuoi leggiti questo che male non ti fa:
https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=safara
comunque io consiglio il gm per esperienze non solo mie
-
più che altro una cosa, visto che accorperei l'ordine con quello di un mio amico quanto verrebbero a contare le spese di spedizione per un ordine di 15 chili circa?
l'ordine comprenderebbe:
1 m4 full metal d-boys e un g36c della golden bow se prima o poi tornerà disponibile (anche quelli di primoreggimento mi hanno dato buca riguardo la disponibilità).
2 tattici e 2 mimetiche
2 sacchi di pallini
4 caricatori in tutto
2 maschere
il peso complessivo sono 15 chili, mi preoccupano un pò le spese di spedizione per tutta sta roba...
-
ciao a tutti..come facci a sapere se i fucili del semaforo sono disponibili?come posso saperlo?devo per forza telefonare....
-
mi sa che è l'unico metodo sicuro.
-
che so provando a mandargli una mail?con quello che cerco...volevo farmi un bel regalo di natale...e volevo essere sicuro che ce l'avesse disponibile...