Visualizzazione stampabile
-
sam su ogni articolo c'è scritto appositamente che è affidabile in quanto hardly battle-tested per non so quanti mesi...
fidati la solo è ottima, forse non ai livelli di una 5.11 ma ti assicuro che anche la blackhawck non è poi tutto sto gran popò di buffetteria, c'è ne sta di meglio...
ps, zione non è giusto...lo volevo fare prima io il set up col cinturone molle...mi hai rubato l'idea...(che può anche farmi piacere) ma mi incazzo lo stesso perchè so che lo pubblicherai prima di me uffa uffa :roftl:
-
ma se ti brucia tanto domani indosso multicam rav TAN e cinturone molle, così cicchi subito ;)
-
ps ma poi quanto è figho il catalogo della solo che ho a casa...ogni pagine ci sono cose da avere assolutamente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eddie
ps ma poi quanto è figho il catalogo della solo che ho a casa...ogni pagine ci sono cose da avere assolutamente...
Ecco bravo, adesso quando mi spedisci lo Smock mandami pure il catalogo... Chiuso OT
-
Quote:
Eddie
si ho fatto un carrello di prova sul sito.... senza prendere zaini o smock, solo con materiale da max una trentina di sterle a pezzo ho superato le 200 come ridere.....qua bisogna ragionare per bene sulla cosa....
-
Quote:
nikita x regio
Bel quesito, interessa anche a me.....
Ma quanto non fa DURO la CAT sulla tasca in cintura???????????
cos'è la cat?
-
Combat application tourniquet, una benda che serve a prevenire le emorraggie, in pratica quella cosa nera che vedi appesa alla cintura del sas nell'ultima foto.
-
Quella fascia nera attaccara alla tasca che lui porta in cintura SX.
è una Combat Application Turniquet. per farla breve un laccio emostatico.
Per essere di pronto accesso al medico che interviene viene portato esposto.
è uno di quegli accessori che danno sapore real a un setup ;)
---------- Post added at 01:15 ---------- Previous post was at 01:15 ----------
Quote:
nikita x regio
Quella fascia nera attaccara alla tasca che lui porta in cintura SX.
è una Combat Application Turniquet. per farla breve un laccio emostatico.
Per essere di pronto accesso al medico che interviene viene portato esposto.
è uno di quegli accessori che danno sapore real a un setup ;)
EDIT: anel mi ha bruciato
-
Quote:
Anelkiller
Combat application tourniquet, una benda che serve a prevenire le emorraggie, in pratica quella cosa nera che vedi appesa alla cintura del sas nell'ultima foto.
grazie mille, mi pareva di aver visto una cosa del genere pure nella TFB o sbaglio?
comunque ragazzi se posso dare il mio apporto alla discussione sull HPC VS SOHPC
io ho trovato un hpc pantac nuovo (con tanto di cartellino ancora attaccato) qui sul mercatino.Qualitativamente penso che non abbia nulla in comune con la roba paraclete pero' è più che accettabile e aggiuggendoci delle spalline da ciras sono riuscito a tirarci qualcosa di carino e molto comodo (in confronto al rav della stessa marca non pesa un cavolo) .
https://i367.photobucket.com/albums/.../variea065.jpg
https://i367.photobucket.com/albums/.../variea064.jpg
-
Bello Zap!
Ci mancano un paio di gingilli per sare quel look real. VIP e CAT, magari un paio di Cyalume IR....
in realtà comunque quello che toglie realismo è il microfono, il Vest mi piace ;)