ha un OR per fare tenuta...io per rimuoverlo ho usato un paio di pinze piccole e molta attenzione!
Visualizzazione stampabile
ha un OR per fare tenuta...io per rimuoverlo ho usato un paio di pinze piccole e molta attenzione!
forse con le pinze e girando si leva bene, poi magari per basta metterci un po d'olio siliconico per non impazzire per levarlo
il mio (ex Ramcke :-)) l'ho usato domenica sotto abbondante nevicata mista a pioggia...alla fine era fradicio sia lui sia io...
con i pallini Bioval perfetto...mai mancato un colpo e ottima precisione (compromessa dalla neve comunque)..
più che soddisfatto...
Legendo il T1 è replica o originale?
replica del bannato...45 spedito...
Per me è solo estetica, tanto non li uso i vari dot...cmq una volta regolato fa il suo dovere...a mio parere meglio di certi eotech...
ah, ok!
Effettivamente i veri eotech soffrono di vetro a specchio...
domanda: come fai a non usarli, che li hai davanti a gli occhi?
vedo il bersaglio, alzo il fucile e sparo....dove guardano gli occhi arrivano i pallini...
un po la teoria delle auto e delle moto: dove si guarda, si va anche! Poi sparando sempre all elmetto la mira si affina...;)
Ragazzi, anche se so che non ve ne può fregar di meno, voglio rendervi partecipi del fatto che pure io sono entrato a far parte della famiglia Recoil Marui qui su SAM..
Ebbene il mio m4 sop di marca Dennis-sswg-Ramcke-assult-gear, è giunto finalmente tra le mie mani, e tira che è una meraviglia.. Provato con delle 7.4 di diverso tipo.. Rinculo davvero buono che si fà sentire ancor di più con batterie più spinte ( tipo 2200 20/22c che non userò mai più sotto consiglio della persona che ormai è mio mentore e maestro: Ramcke ).. :)
Domenica prima prova sul campo (oggi come un rincoglionito prima di andare dalla morosa sono stato un'ora a sparare a vuoto solo per sentire il dannato rinculo); devo ancora regalrmi l'emozione del blocco a fine colpi, visto che non ho i monofilari ma solo un maggiorato.. Spero che qualcuno di voi ne abbia in vendita uno o due, altrimenti mi prodigherò alla ricerca per i vari siti..
Lorenzo
usate sempre google...mannaggia! :)
li trovi subito i caricatori...guarda caso nel negozio più piccolo e fornito d italia...sempre il mitico William!