solo la lunghezza e di conseguenza il peso....io ne ho provata una compact della guarder sul soc 16,davvero bella chiara,ma le dimensioni ridotte non mi permettevano di montarla alle classiche 3 dita dall'occhio......venduta dopo 2 giocate circa
Visualizzazione stampabile
solo la lunghezza e di conseguenza il peso....io ne ho provata una compact della guarder sul soc 16,davvero bella chiara,ma le dimensioni ridotte non mi permettevano di montarla alle classiche 3 dita dall'occhio......venduta dopo 2 giocate circa
secondo voi un g36c puo essere usato come arma di backup???
grazie mille.
se hai voglia di portarti sulla schiena un fucile con i suoi caricatori nell'equip e l'eventuale batteria di scorta....allora si......va bene anche una minimi.....degustibus,se invece l'arma di back-up la prendi in considerazione per quello che è,ovvero l'ultima spiaggia.....prendi una pistola.....poi se leggi c'è più di un topic dedicato alla secondaria/back-up leggili e dissipa eventuali dubbi
grazie mille per la risposta.
comunque la pistola cel ho ma alcune volte non mi basta ed essendo un tiratore non molto esperto il b.a mi svantaggia un pochetto.
comunque grazie.
hehehehehehehehe.....non devi pensare a un'arma secondaria con grande volume di fuoco,ma devi sviluppare meglio le tue capacità di "occultamento"....all'inizio tutti abbiamo avuto problemi di questo genere
piacere a tt mi sono appena iscritto al forum volevo kiedere un consiglio dato ke ne sapete di sicuro + di me.indifferentemente dal prezzo qual'è il miglior fucile da sniper,intendo il piu silenzioso,preciso e comodo grazzie a tt e buone feste:right:
domanda semplice..non esiste. :wink2:
ogni asg è storia fa se con vantaggi, svantaggi prestazioni ecc. leggiti le varie discussioni a riguardo magari.
se sei agli inizi del ruolo sniper comunque potresti orientarti su un vsr marui(per l'affidabilità)..se invece sei proprio all'inizio dell'avventura nel soft air, lascia perdere il colpo singolo e prendi un elettrico.
ciao! sono nuovo anche io... beh la mia domanda potrà essere stupida ma mi piacerebbe tantissimo avere un fucile da sniper per sparare dalla mia finestra :-d o quando voglio passare un pomeriggio in collina, mi servirebbe un fucile molto potente e molto preciso, non mi interessa quanto pesa e neanche se fa troppo rumore o poco, mi interessa soltanto che sia potente e preciso e se mi potete anche dare qualche dato sui fucili consigliati vi sarei veramente grato!
complimenti per il forum!
saluti!
luca
p.s per il budget mi basta che non costi più di 500 euro anzi---
come potenza le asg non possono superare gli 0,99 joule quindi non possiamo consigliartene una più potente... e poi a cosa ci devi sparare dalla finestra?? occhio che è un comportamento avventato rischi il procurato allarme.
no era per dire che mi mettevo a sparare a non so le lattine dalla finestra o qualche altra cosa ;) si si sono conscio del fatto che nn si può andare a sparare sui vetri dei vicini :-d (dovrei anche spaventare un pò i merli)
comunque è per semplice e puro divertimento nel passare un pomeriggio a beccare lattine o oggetti simili... non ho mai avuto la possibilità di partecipare al gioco vero anche se mi piacerebbe tanto :(
ritornando al discorso... allora uno che non supera il joule e il più preciso poi ditemi voi