Visualizzazione stampabile
-
Beh per le asg intere sicuramente no ma più che altro particolari accessori come dot,peq ecc. A me più che altro interessano anche alcune particolari repliche di equipaggiamenti ( soft inserts, MBITR, etichette varie..) che di solito si trovano solo da HK..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shark86
Difatti bisognerebbe chiedergli se lo stesso vale per pezzi di ASG, come frontali, receiver ecc ecc
beh, tieni conto che io sono a quota SETTE ris kac importati... se non mi hanno fatto storie per quelli immagino che non ne faranno per dei socomgear o G&P :wink2:
-
Scusa petro ma che te ne fai di 7 ris kac? :confused:
-
Quote:
Petro
beh, tieni conto che io sono a quota SETTE ris kac importati... se non mi hanno fatto storie per quelli immagino che non ne faranno per dei socomgear o G&P :wink2:
non intendevo questo... siccome che ho una mezza idea di farmi una M240 e in america è disponibile della inokatsu per 1200 dollari, mi chiedevo se disassemblata e in pacchi diversi passerebbe :-D
-
Quote:
Shark86
non intendevo questo... siccome che ho una mezza idea di farmi una M240 e in america è disponibile della inokatsu per 1200 dollari, mi chiedevo se disassemblata e in pacchi diversi passerebbe :-D
son quasi tentato di darti Rep+ sulla fiducia per l' idea malsana di farti una M240... :asd:
-
Quote:
Jarhead667
son quasi tentato di darti Rep+ sulla fiducia per l' idea malsana di farti una M240... :asd:
se la facessero, prenderei pure una browning se è per questo. Ho la fissa per le mitragliatrici :-D
-
Quote:
Anelkiller
Scusa petro ma che te ne fai di 7 ris kac? :confused:
qualcuno per me, qualcuno per amici :wink2:
-
Giusto da sapere, per il futuro, non è che te ne avanza ancora qualcuno? ;)
-
Quote:
Petro
qualcuno per me, qualcuno per amici :wink2:
Condivision..... the true way! :D
-
per ora me ne è rimasto uno da m4
è nel mercatino ma è stato bloccato fino a domani sera
Se me ne capitano altri ti faccio sapere :D