Visualizzazione stampabile
-
io non taglierei mai la canna del mio fucile, per il semplice motivo che se volevo un g-spec compravo un g-spec. quindi, non vorrei romperti le uova nel nel paniere ma forse è il caso di rimettere su la canna originale, per quanto non di precisione credo spari meglio l'originale della marui più corta di 7 cm.
per il caricatore è strano che non vada, i pallini sono caricati su molla unica quindi non dovrebbero esserci problemi di pescaggio. cosa hai limato per risolvere il problema? l'hai risolto?
-
si ho risolto limando un po tutte le parti (sopra, sotto, lati, e soptattutto dietro) per il pescaggio non so, continua a ogni tanto a mancare un colpo... ma smuovo un po il fucile poi il successivo va..... comunque non cè confronto tra la canna originale well e l altra...... saranno 7 cm in meno.... ma la precisione è del tutto differente...
-
non tagliare la canna.......che devi fare pinocchio che si è chiuso il naso nel baule?????ha sbagliato a comprare la canna,vendila e prendine una giusta....
-
mah... io invece la taglierei..... anche per il fatto che se ci metto un silenziatore comunque il fucile diventa lungo (è bello nè..... ma anche un po scomodo)
poi se mia mamma vede ingiro una nuova canna mi spara a me...
-
-
scusate o provato a cercare ma niente o forse nn sono capace cmq mi e arrivato finalmente il vsr 10 della well.
pero ho un piccolo problema il fucile spara verso sinistra:'(.
cosa posso fare per aggiustare il tiro?
-
smontare l'hop-up e rimontarlo dritto,se non cambia nulla cambiagli la canna se non cambia nulla......cambia fucile
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
smontare l'hop-up e rimontarlo dritto,se non cambia nulla cambiagli la canna se non cambia nulla......cambia fucile
non potrebbe essere un difetto dell'hop-up stesso??? visto che è un low cost magari è da cambiare
(dico già che di meccanca delle asg e dei ba non me ne capisco nulla :-d sto cercando di imparare..)
-
certo che potrebbe essere un difetto di produzione nel gruppo hop-up,se fosse solo il gommino la spesa è irrisoria,ma se deve cambiare tutto il gruppo,fa prima avenderlo e comprare qualcos'altro,i gruppi hop-up non costano 5€
-
ma perchè vi incapponite? non prendete i well, è questione di 80€. aspettate e prendete un marui come dio (ed io) comandiamo. tra hop up, spedizioni, canne, prove spendete più in tempo e in denaro che non a prenderne uno giusto di serie.
mav