le spedizioni dipendono dal peso con 5 kg di materiale mi ha fatto il preventivo ed era 77 in ems e 54 in airmail
Visualizzazione stampabile
le spedizioni dipendono dal peso con 5 kg di materiale mi ha fatto il preventivo ed era 77 in ems e 54 in airmail
si ma scusa se io faccio tutto sul sito mi appaiono 7 dollari di spedizione per 20kg di roba---e poi mi fa pagare con paypal quella data cifra...è giusto o no?devo chiedere conferma a lui prima di ordinare?
tu come hai fatto dan?
7 euro per venti kg nemmeno via terra (6-8 settimane)
c'è sicuramente un errore, probabilmente nell'inserimento dei dati su hkpost.
inoltre, non per "smontare" nessuno ma i 4 gg per ems e 15gg per airmail sono puramente indicativi.
se va in dogana(ed è molto probabile) allora diventano almeno 15 gg per ems e.....diverse settimane per l'airmail (l'ultima ,una borsa da e-hobbyasia,spedita il 24/12....consegnata il 25/02)
entrambe le date si riferiscono con sdoganamento lampo...infatti ho pagato i dazi però i pacchi come vedete nn sono stati fermati per nessun accertamento
cmq da gunner funziona cosi tu fai l'ordine e poi lui ti manda il totale con il costo della spedizione
bo io è 3 giorni che gli ho scritto e mica ha risposto...il fatto è che ha riorganizzato il sito...ed ora ti permette di pagare online subito incluso le spese di spedizione----
se intendi da gunnerairsoft tempo fà mi ricordo che disse che stava riorganizzando il sito e che potevano esserci dei problemi col calcolo delle spedizioni...e di chiedere a lui x l'esatto costo del pacco.
ci mette sempre un sacco di tempo per gestire gli ordini,vedrai che risponde
piccolo parere personale...
provato oggi in game l'm4 s system dell'ak
con car originale pesca un pallino ogni 5
con car della d boys non mi aveva dato problemi in game mi ritrovo con nemico davanti e anke quello non pesca...
da cosa può essere causato il problema?
c'e modo di risolverlo?
grazie
ciao
ciao a tutti....ho trovato questa inserzione su e-bay
https://cgi.ebay.it/mitra-colt-m4-m2...qqcmdzviewitem
il venditore è un negozio ultrareferenziato su ebay....
dice che la marca è boyi che dovrebbe essere l'equivalente della d-boys se nn sbaglio....ci sono tante foto e da queste il fucile pare di buona fattura....
che ve ne pare??? ci potreste dare un'occhiata anche voi e dirmi per favore che ne pensate??
ciao
grazie
https://www.mywish.it/foto/lanciagranate/img_5038.jpgQuote:
Originariamente inviata da giangioita
ha il gear box in plastica...
lascia stare, tanto fumo e niente arrosto ;-)
orso