Visualizzazione stampabile
-
domandona tecnica sull'uso del tester.
allora a correlare l'apparato elettrico per le lipo mi è arrivato il tester. mi segna la carica della prima e della seconda cella e del totale.
come detto prima la mia è una 7,4v il tester mi da per una 4,09 e per l'altra 4,1. totale 8,18.
quindi per capire quando è scarica i valori si devono avvicinare a 3,7v per cella e 7,4v totali?
teoricamente una 7,4v carica al massimo quanto valore totale mi deve dare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilbecchino
domandona tecnica sull'uso del tester.
allora a correlare l'apparato elettrico per le lipo mi è arrivato il tester. mi segna la carica della prima e della seconda cella e del totale.
come detto prima la mia è una 7,4v il tester mi da per una 4,09 e per l'altra 4,1. totale 8,18.
quindi per capire quando è scarica i valori si devono avvicinare a 3,7v per cella e 7,4v totali?
teoricamente una 7,4v carica al massimo quanto valore totale mi deve dare?
carica massima: 4,2v per cella.
carica media dopo equalizzazzione: 4,17v per cella
carica minima (sotto la quale rovini le celle): 3v per cella
consiglio personale: non scendere mai sotto i 3,2v per cella!
-
-
siccome sono curioso e leggendo vedo molti pareri diversi..con una meccanica rinforzata sotto il j motorino g&p120 per ottenre un rof che non arrivi ai 30 mi basta un 25/26 bb al secondo quale lipo potrei usare sia come voltaggio che come c??
vorrei passare alle lipo, per il fatto che si possono ricaricare in poco tempo e non necessitano di una scarica completa come le classice nh
-
già con una firefox 11,1v vai un pelo di più, sarai sui 27 con l'm 120;)
-
ragazzi mi serve una mano...mi è arrivata una lipo (la prima che compro) da hk comprata a 2 lire...ora il problema è che non so come usarla...:ops::lol:
mi spiego...è arrivata senza spinotto...ha i cavi con un cappuccetto e l'altro cavetto (quello credo per il bilanciatore) con il tipico spinottino.
la domanda principale è: ci posso mettere un tamyia o devo metterci l'altro connettore e poi metterci un adattatore?
mi scuso per la mia inesperienza... so che qualche generoso di cuore avrà pietà del nabbo che è in me...:allah::allah:
-
puoi metterci quello che vuoi. se metti il tamya piccolo, il rosso va nel foro tondo, il nero in quello squdrato
-
:wink2: :right: grazie mille...
-
quindi ? qaule dovrei prendere non voglio aprire e smontre gb ongi domenica!
vorrei un rof sui 25/26 e restare sicuro! il vantaggio piu grosso sarebbe quello di ricarica veloce e senza effetto memoria..
-