il 33% circa...mica cazzi!
Visualizzazione stampabile
il 33% circa...mica cazzi!
no, allora mi sono sbagliato io, sulla cifra, cmq é il 20%! la dogana applica tale tariffa!
cmq si lo smersh costicchia rispetto ad altri tipi di gibernaggi, poi é ovviamente da settare, comprando le tasche necessarie.
e' l'alice usa migliorato con il sistema molle, il max in fatto di praticità e leggerezza.
infatti sapevo del 20% quindi mi chiedevo il valore della merce, perchè 100€ di tasse corrispondono a 500€ di valore dichiarato e, pensando fosse un tattico solo, mi è sembrato veramente molto alto come costo.
cavolo di taglia sei??(non in senso offensivo :wink2: )Quote:
Originariamente inviata da mrklimkin
io ho preso la taglia 2 russa e mi sta bene di pantaloni ma lunga di maniche.ho risolto con mia nonna, che finalmente mi ha fatto trovare la mimetica sistemata della mia lunghezza :x
eccomi qui!
allora il prezzo totale è sui 300€ come ha detto babu
60€ di dogana
35€ di dazio
5,50€ di servizio postali
io ci sn rimasto di merda quando mia sorelle mi ha tel e ha detto
il pacco è arrivato ma nn sn 60€ ma 100€!!
cmq troppo figo!!!
:sQuote:
allora il prezzo totale è sui 300€ come ha detto babu
60€ di dogana
35€ di dazio
5,50€ di servizio postali
ciao ragazzi... chi mi sa indicare un completo giusto da esercito russo, sapete, a breve dovrei prendere un ak 74 ics, ed essendo un amante degli ak, mi piacerebbe prendere una volta per tutte un completo militare, composto da mimetica, fucile, e altre cose... se qualcuno mi può dire di più sull'esercito russo gliene sarei molto grato!!! :razz: :razz: :razz:
ah ahf se nn mi creidi scannerizzo la fattura che mi ha mandato la dogana!
con l'ak 74
puoi ricreare varie tipologie di soldato russo
io e bulagaro cerchiamo di imitare i soldati di oggi,con gli equipaggimaneti di ultima generazione ed altro
altra gente ricrea i soldati della guerra afghanistan....
dipende cosa vuoi fare e chi fra virgolette vuoi "imitare"
no ti credo, perchè nn dovrei.
la faccina era relativa alla cifra che ti han caricato, un furto a mio avviso.
pagare un terzo esatto del valore della merce in inutili balzelli è un sopruso vero e proprio!