Visualizzazione stampabile
-
dadde dici del cappello thinsulate? alla fine ho ordinato questo per la bellezza di 6,26€ spedito!
https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....=strk:mewax:it
della serie, ieri a palermo l'ho trovato sulle bancarelle, in versione "by marocchin" con la scritta "thinsolake" e ne voleva 6,50€ trattabili :roftl:
meglio averlo originale per quel prezzo...
-
ma pd...scusa,ho quotato il post sbagliato!
mi riferivo alla foto del sas con il goretex woodland us ...scusami ancora!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
era questo il post! di sam fisher!
-
Quote:
dadde
ma pd...scusa,ho quotato il post sbagliato!
mi riferivo alla foto del sas con il goretex woodland us ...scusami ancora!
tranquillo, spero solo che quell'abbreviazione non sia una bestemmia, in tal caso ti prego di correggere il post..noi brit, si sa, ci teniamo alla forma ;)
-
-
Quote:
eddie
bravo, mi stai prendendo il regalo di natale ? hai azzaccato in pieno i miei desideri :giggle:
comunque in bocca al lupo, siete "solo" a quota 11 offerte :prot:
-
grazie della dritta, adesso offro 2000000000000000000000000000000 euri
-
si ma c'ho er trucchetto magico...
ps in teoria sarebbe per orso....la prossima che becco eventualmente è per te...sempre se riesca a prendere questa intanto...e sempre che orso non dica di non volerla...casomai passa a te...zio quella di dopo ancora la cerco pure per te...
cosa volete di più dalla vita?? io un c8 con gearbox fatto da ziofester...e lo avrò a costo di fare il barbone davanti casa sua :roftl:
ps, ten tienila d'occhio il prezzo sta salendo e le offerte pure..mi sa che non riuscirò a prenderla perchè non ci arrivo come soldi sulla carta se aumenta ancora :(
-
Quote:
io un c8 con gearbox fatto da ziofester...e lo avrò a costo di fare il barbone davanti casa sua :roftl:
un cicciotto? da 3 bb all'ora?
-
anche due...basta che spari in eterno :roftl:
o ci metti ingranaggi in plastica, pistone a un dente e lo uso con una lipo da 3,7 !