Visualizzazione stampabile
-
Grazie :)
Io avevo sentito che le 9,6V lunghe per ak non ci andavano perchè troppo lunghe e sporgevano dallo sportellino e non si chiudeva il calcio.. cosa che non succede con quelle da 8V perchè hanno una "pila" in meno.. comunque io pensavo di puntare su una lipo da 7,4V quindi sono contento che ci entrino :)
il GB è di 3° generazione come quello del g36c oppure come quello delle colt? scusate l'ignoranza :D
-
III gen, come quello del G36.
-
-
ciao avevo intenzione di comprare un mp5 a4 della classic army,che batteria gli posso montare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
coked
ciao avevo intenzione di comprare un mp5 a4 della classic army,che batteria gli posso montare?
grazie
Per quando ti arriva a casa non andrei oltre i 9.6v... poi quando avrai rispessorato e ingrassato meglio anche le 11.1v
-
Quote:
Non conoscevo questa replica l'upper il ras unico è fantstico! sai dirmi da quanti pollici è ? sembrerebbe 9" ..Prezzo?
Guarda, i pollici non te li saprei dire, però il prezzo è di 399 €
Il prezzo è un po' alto, ma penso sia anche un buon acquisto, e a mio parere meglio spendere in qualità, piuttosto che andare a risparmio per poi spenderci sopra altri soldi ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da XDevilDanteX
Guarda, i pollici non te li saprei dire, però il prezzo è di 399
Il prezzo è un po' alto, ma penso sia anche un buon acquisto, e a mio parere meglio spendere in qualità, piuttosto che andare a risparmio per poi spenderci sopra altri soldi ;)
Ma generalmente io le creo da zero le asg tutta roba di qualità hi cost sempre,poi quando le compro così le svuoto e le rifaccio a modo mio..il problema che lo prenderei dolo per il frontale che cavolo, la ka ne fa uno ma non da 9"
Questa da come ho capito è scarrellante tipo g&g
-
Quote:
Ma generalmente io le creo da zero le asg tutta roba di qualità hi cost sempre,poi quando le compro così le svuoto e le rifaccio a modo mio..il problema che lo prenderei dolo per il frontale che cavolo, la ka ne fa uno ma non da 9"
Questa da come ho capito è scarrellante tipo g&g
Sìsì, è scarrellante!
P.S: Anche a me piacerebbe saper "smanettare" come te su un ASG, ma la mia carriera da softgunner è appena iniziata :P
-
Ciao a tutti! per conto di un amico alla ricerca della prima ASG, vi chiedo di dare un'occhiata a questo fucile cinese super accessoriato ma senza marchio visibile. L'avrebbe trovato al prezzo di 60€. Cosa ne pensate?
https://imageshack.us/g/209/img37361.jpg/
-
Quote:
Solid__Snake
Ciao a tutti! per conto di un amico alla ricerca della prima ASG, vi chiedo di dare un'occhiata a questo fucile cinese super accessoriato ma senza marchio visibile. L'avrebbe trovato al prezzo di 60€. Cosa ne pensate?
https://imageshack.us/g/209/img37361.jpg/
Fatevi dire la marca della asg, degli accessori e delle eventuali modifiche interne.
Da quello che posso vedere può anche essere una di quelle ASG di plastica con gearbox di plastica