Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
Ciao, il Kit che cerchi tu e' la versione da 8,7".
E' composta da questi 2 pezzi ( metto il link al sito madbull , che con l'ipad non riesco a caricare foto )
https://madbull.com/catalog/index.ph...crg74ej5tr6ug2
Come vedi c'e un omega x rail con la parte anteriore predisposta al gas block REC7 che viene fornito con l'outer barrell.
Io ho comprato i 2 pezzi in Polonia , e sto aspettando il body Barrett della Guarder, per farlo il più reale possibile.
Provato su body G&P e ci va tranquillamente.
Ciao.
Adesso sono riuscito a capire il link che mi hai dato però c'e un dettaglio che probabilmente dovevo specificare prima =)...il mio budget è di circa 100/120€ e il kit da 8.7" l'ho trovato minimo a 169$...
Avevo visto questo Allegato 152063che ha un prezzo piu contenuto ( 89$ ), in piu dovrei comprare la canna corta.... è praticamente uguale a questoAllegato 152064 solo che questo ha il ras che gli anca un pezzo che sta attaccato alla canna però costa troppo.....se si monta questo su body penso che anche l'altro si possa montare....voi che ne pensate?
-
Quote:
kevlar
Grazie per l'informazione...però non ho ben capito la pagina che mi hai dato...quella è solo l'outer barrel o è altro?? sai com'è non sono molto esperto per questo l'ho postata qui la domanda se potessi darmi un pò più di spiegazioni te ne sarei grato =)
p.s. Se lo hai montato su body g&p penso vada anche sul d-boys
Hai ragione , ecco il link dell' omega x che serve a te:
https://madbull.com/catalog/index.ph...roducts_id=416
Sarebbe quello che vedevi montato nella pagina dell'outer barrell.
Ciao.
Edit. Ti stavo rispondendo mentre modificavi il messaggio .......
Anche l'altro ras e' una buona scelta , non farai in rec7 , ma un cqb più o meno standard.
-
Scusate se ripubblico lo stesso messaggio, ma penso di non essere stato letto, e mi servirebbe al più presto una risposta in merito :S :
Salve a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di cominciare a praticare softair e comprarmi un asg.
Purtroppo non sono riuscito a trovare una recensione o dei pareri riguardo l' M4 ris cqb ecr-5 combat (blow back) della Classic Army :sad2:
Sapete darmi un parere a riguardo? :confused:
https://www.softairmania.it/attachme...220950&thumb=1
Essendo un novello del forum non so neanche con certezza se questa è la sezione adatta per questo tipo di domanda, perciò scusatemi in anticipo se ho sbagliato :worry:
-
La sezione è giusta... Quella replica dovrebbe avere la medesima meccanica di questo:
https://www.softairmania.it/threads/...m15a4-Blowback
Dovrebbe, non ne sono sicuro al 100%
-
Oh sì, penso proprio di sì! :D
Grazie mille dell'aiuto :)
-
Quote:
XDevilDanteX
Scusate se ripubblico lo stesso messaggio, ma penso di non essere stato letto, e mi servirebbe al più presto una risposta in merito :S :
Salve a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di cominciare a praticare softair e comprarmi un asg.
Purtroppo non sono riuscito a trovare una recensione o dei pareri riguardo l' M4 ris cqb ecr-5 combat (blow back) della Classic Army :sad2:
Sapete darmi un parere a riguardo? :confused:
https://www.softairmania.it/attachme...220950&thumb=1
Essendo un novello del forum non so neanche con certezza se questa è la sezione adatta per questo tipo di domanda, perciò scusatemi in anticipo se ho sbagliato :worry:
Non conoscevo questa replica l'upper il ras unico è fantstico! sai dirmi da quanti pollici è ? sembrerebbe 9" ..Prezzo?
-
si è chiaramente un 9" penso che stia sui 300euro dai una controllata sui siti di san marino :D
-
Quote:
black1995
si è chiaramente un 9" penso che stia sui 300euro dai una controllata sui siti di san marino :D
Mo lo cerco perchè avevo un proggetto con quel ras che non mi sono mai levato dalla testa xD
Mi chiedo se vendano anche solo i gusci..ma la vedo grigia
-
Ciao ragazzi , avevo in mente di comprare un g36c , mi avevano consigliato quello della classic army perchè molto buono, ho notato però che con pochi euro in più riesco a prendere un umc (o ump45 per gli appassionati di cod).
Volevo sapere.. qualcuno sa qualcosa su questo fucile? ho usato il tasto cerca e sgooglato un pò.. ma trovo solo notizie e recensioni inerenti al modello della g&g.. Sono praticamente gli stessi fucili in termini di componenti? mi spiego meglio; hanno lo stesso gear box? stesso gruppo hop up? con una guida allo smontaggio di un g&g posso smontare anche un ca?
Poi mi interessava sapere che batterie ci possono andare, io ero intenzionato a mettere o lipo da 7,4V oppure una ni-mh da 9,6 però sui vari siti ci sono solo le dimensioni delle lipo..
Per ora è tutto.. scusate la confusione,ma sono di fretta :D se qualcuno sa rispondere anche a qualcosa mi farebbe un gran piacere :)
-
Nella realtà si chiama UMP ed è in .45...
UMC/UMG et similia sono le denominazioni che adottano le case per evitare problemi di copyright...
Qui su SAM dovrebbe essere recensito l'UMG G&G e l'UMP Star, ma non penso sia presente il CA, a ricordi... Ma si trovano comunque parecchi 3d che ne parlano...
GB come HU dovrebbero avere la medesima forma ma non saprei sulla compatibilità; LiPo 7.4V e NiMh 9.6V montano tranquillamente (va presa a siluro AKS type)
Io ho provato il cinesone Double Eagle e per quanto possa essere un LC non era affatto male, molto istintivo il puntamento, meno i caricatori: grossi e lunghi :asd: devi avere le giuste tasche/cosciali per portarteli in giro