Visualizzazione stampabile
-
1)grandissimi!!!
2)quella multicam slavata so di chi è.....
3)più stretta quella fasciatura!!!!!:grr:
4)per chi pensa che l'FTH sia di tutto riposo,guardate con che equipaggimento giochiamo,anche con una temperatura come c'era Domenica,in urban o boschivo...
da noi si crepava dal caldo e dall'umido,su un urban riarso dal sole... e sul campo di mantova ci ho giocato pure io,l'umidità si taglia col coltello....la cosa assurda è che mi piace pure giocare in quelle condizioni...:)
-
Le zanzare Night! Le zanzare! Altro che umido! Per citare un film "escono dalle fottute pareti!"
Noi patriots abbiamo partecipato come "prova" e devo dire che ci stiamo appassionando non poco, volevamo fare un ultima giocata e poi decidere (anche se ormai penso sia un deciso si!)
Comunque abituati alle montagne devo dire che per noi è stato un vero calvario giocare vicino al pò!
-
beh night, certo che leggeri è meglio...ma la fatica è un'altra cosa :D
-
Come sempre la mamma di Gionny sbaglia candeggio :)
Io domenica ero in versione light dato il caldo...
https://img38.imageshack.us/img38/3748/pmc1.jpg
-
-
-
Grandissimo! da vero membro della JSDF ;) :D ..non deve essere neppure stato semplice trovare mimetica e buffetteria penso..
-
non è facile trovare materiale originale... perlomeno nuovo.... usato se ne trova... occhio però alle replicacce cinesi, ce n'è a bizzeffe....
-
-
El Chris Costa Turines!!!:-D