Visualizzazione stampabile
-
In che club giochi?
Meccanicamente sono uguali e in linea di massima <1J, prendi quello che più ti piace.
Marui di NON S&R dovrebbe avere prodotto unicamente il G36C... Posta una foto per sicurezza, è facile capire se è un Marui (il maniglione con ottica potrebbe averlo aggiunto il proprietario e magari è un C... e non un K ;))
-
Beh, sarebbe davvero un colpaccio se avesse il maniglione del K sul C. Bisogna vedere se alzo e deriva sono ben regolabili, mi pareva di ricordare che le torrette fossero piuttosto bizzose.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kevlar
Il fatto è che lo voglio rendere simile al barrett rec7 pdw che sarebbe quello della seconda immagine....il ras daniel defense della seconda immagine è un omega X rail da 7" che compre l'anello che mantiene il ris
invece quello che avevo visto io è un omega rail da 7" che lascia scoperto l'anello che mantiene il ris....per caso qualcuno conosce un ras che copra l'anello e che sembri attaccato al body?? (come il secondo)
Ciao, il Kit che cerchi tu e' la versione da 8,7".
E' composta da questi 2 pezzi ( metto il link al sito madbull , che con l'ipad non riesco a caricare foto )
https://madbull.com/catalog/index.ph...crg74ej5tr6ug2
Come vedi c'e un omega x rail con la parte anteriore predisposta al gas block REC7 che viene fornito con l'outer barrell.
Io ho comprato i 2 pezzi in Polonia , e sto aspettando il body Barrett della Guarder, per farlo il più reale possibile.
Provato su body G&P e ci va tranquillamente.
Ciao.
-
Quote:
Tibbs
Beh, sarebbe davvero un colpaccio se avesse il maniglione del K sul C. Bisogna vedere se alzo e deriva sono ben regolabili, mi pareva di ricordare che le torrette fossero piuttosto bizzose.
Inoltre per quanto NON mi piaccia più di tanto come replica, il maniglione del K sul C dona molto... Mi pare che in questa configurazione lo usi la Polizia britannica
-
Salve a tutti, Volevo informazioni sui fucili serie M16, in particolare gli A2 o gli A3. Cercavo qualcosa di non troppo costoso, ma affidabile, e ho guardato G&G, G&P e ICS, di quest'ultima anche la sportline. Voi cosa mi consigliate? Mi serve per un setup con sistema alice, quindi punto anche sul realismo. Insomma, non deve sembrare un plasticone, e non sapendo nulla dell'abs della ics... Beh, meglio informarsi. Grazie a tutti!
-
Ics sportline fanno pena... G&G e G&P sono ottime repluche (i G&P esteticamente sono meglio ) ma costano un sacco
-
Avevo visto sui 250, confermi?
-
-
Quote:
fcdlc
Ciao, il Kit che cerchi tu e' la versione da 8,7".
E' composta da questi 2 pezzi ( metto il link al sito madbull , che con l'ipad non riesco a caricare foto )
https://madbull.com/catalog/index.ph...crg74ej5tr6ug2
Come vedi c'e un omega x rail con la parte anteriore predisposta al gas block REC7 che viene fornito con l'outer barrell.
Io ho comprato i 2 pezzi in Polonia , e sto aspettando il body Barrett della Guarder, per farlo il più reale possibile.
Provato su body G&P e ci va tranquillamente.
Ciao.
Grazie per l'informazione...però non ho ben capito la pagina che mi hai dato...quella è solo l'outer barrel o è altro?? sai com'è non sono molto esperto per questo l'ho postata qui la domanda se potessi darmi un pò più di spiegazioni te ne sarei grato =)
p.s. Se lo hai montato su body g&p penso vada anche sul d-boys
-
Prenditi un A2 G&P e vai tranquillo