scusa se lo chiedo,ma hai la minima idea di cosa significhi overjoule?se si,hai la minima idea di come sia fatto un gearbox?o almeno sai cos'è un gearbox?
Visualizzazione stampabile
La cosa che mi lascia perplesso è che penso che l'abbia usato fino ad ora over... Ma comunque:
Depotenzia lo SCAR in primis, se non sai farlo portalo da un rivenditore/meccanico di squadra e non farti chiedere più di 20€ per un cambio molla... E' un'operazione da 20 minuti.
Per l'M4 esistono svariati modelli, in primis... A1 o CQB? Stubby? Scelta la lunghezza si passa al modello :)
Ciao a tutti, eccovi una delle domande a cui probabilmente avrete già risposto, ma 775 pagine scusate ma se me le faccio passare tutte finisco dopo le ferie; allora il caso è questo:
Mi sono avvicinato da poco al mondo del softair e vorrei comprarmi la mia prima asg, partendo dal presuuposto che almeno un paio di anni mi deve durare.
Budget che mi son fissato 100/130 euro
Fucile a cui sono interessato è il g36c
Sono indeciso tra un g36c di III gen. nuovo della Golden Bow trovato su un sito di cui ne parlano bene (non mi ricordo se posso inserire i link) comunque a 92 €
Oppure avrei la possibilità di comprare un usato da un conoscente sempre g36 però della MARUI utilizzato da un anno (esterno nessun problema visivo, all' interno non saprei) a 100 €, ora non sò dirvi che generazione è, lui mi ha detto che è quello con l' ottica integrata nel maniglione.
A prescindere che sicuramente non c'è paragone tra le 2 marche, voi che dritte mi potreste dare?
Di sicuro se prendessi il GB farei subito modifiche di spessori e boccole e testa cilindro, dato che mi pare di aver capito che fanno pena....però non saprei orientarmi tra questi 2 fucili
Non mi risulta che la Marui abbia prodotto un G36k - ovvero con l'ottica integrata nel maniglione, versione di lunghezza intermedia tra la C e la E- in quella fascia di prezzo.
L'unico Marui con quella caratteristica, mi correggano i più esperti, è la versione Shock & Recoil, ma si parlerebbe di ben altre cifre.
Calcola che, a meno che non sia finito sotto un trattore, il Marui è già pronto per il campo così com'è. A meno che non abbia evidenti problemi, puoi anche evitare di aprirlo.
Oppure aprilo e verifica giusto lo stato delle varie componenti. Ma se va bene, non toccare nulla.
Io mi orienterei sul marui, poi vedi tu.
Considerando soprattutto che stai muovendo i primi passi e non hai alcuna esperienza in campo...
Avrai tutto il tempo per imparare a smanettare sul fucile.
I Marui sono praticamente eterni
Ok , finalmente mi sono deciso e prendo un G&P , senza tener conto della molla che potrebbe essere overjoule , secondo voi qual'è il migliore e esteticamente e meccanicamente ?! Premetto che abito a Rimini e qui di vado a San marino da saddafà a comprarlo , quindi potreste dare un occhiati ma sul sito per vedere secondo voi qual'è il migliore ?
Grazie
Grazie in anticipo !:D
---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:27 ----------
Sarei orientato su un G&p defender e un G&p m4 moe carbine
---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:58 ----------
Sarei orientato su un G&p defender e un G&p m4 moe carbine