Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nes Suno
Mi spiace ferire nell'animo ogni P90ista presente, ma se usassi i mono/bifilari avrei seri problemi di spazio, se usassi gli hi-cap non pescherei decentemente quindi l'unica soluzione è il laylax (originale) così d'avere buon pescaggio e capienza decente. Ora mi preoccupa un commento riguardante l'altezza: io sono 195 ma credo che il mirino del p90 si abbastanza rialzato, l'unica sarebbe provare in negozio...
ognuno gioca come meglio crede ma comprarsi un P90 per poi compare le modifica laylax e usare i mag colt.... a sto punto è meglio prendersi uno stubby (che io aborro) e utilizzare da subito mag colt.... e non regge neanche la storia "a me piace il P90" perchè con quella cosa orrida del laylax non è più il P90 ma il fucile ad impulsi di alien!
-
Quote:
Originariamente inviata da Skype
Effetivamente i caricatori di p90 addosso diciamo che sono un pò ingombranti,ma lo sta dicendo uno che vive solo di colt xD (non uccidetemi )
Diciamo?!?
Da poco ho avuto modo di vedere effettivamente quanto é grande il caricatore....è piu lungo dei vibratori di cicciolina xD
Nel tattico a parer mio sono scomodi, mi limitano alcuni movimenti, prediligo usare i porta CAR da cosciale :)
-
Quote:
PippoNeuro
Diciamo?!?
Da poco ho avuto modo di vedere effettivamente quanto é grande il caricatore....è piu lungo dei vibratori di cicciolina xD
Nel tattico a parer mio sono scomodi, mi limitano alcuni movimenti, prediligo usare i porta CAR da cosciale :)
hahahaha sono enormi
-
Quote:
PippoNeuro
Diciamo?!?
Li devo decisamente provare :asd:
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
-
Quote:
LordSergeij
Li devo decisamente provare :asd:
Quali delle due proposte del messagio ? xD
-
Mi intrigano entrambe, ma per ora mi limiterò al portacaricatori cosciale :asd:
-
Quote:
LordSergeij
Mi intrigano entrambe, ma per ora mi limiterò al portacaricatori cosciale :asd:
:O
-
Quote:
Ci siamo intesi male, quegli altri mica per me XD
-
Quote:
Fede1978
ognuno gioca come meglio crede ma comprarsi un P90 per poi compare le modifica laylax e usare i mag colt.... a sto punto è meglio prendersi uno stubby (che io aborro) e utilizzare da subito mag colt.... e non regge neanche la storia "a me piace il P90" perchè con quella cosa orrida del laylax non è più il P90 ma il fucile ad impulsi di alien!
Il laylax permette di avere un serbatoio che riempe mano mano il colt così d'avere circa 1500 colpi, è una soluzione decente che permette di avere tanti colpi, non spendere eccessivamente e non ridurre tanto la mobilità ma rovina la linea dell'arma.
-
C'è poco da rovinare :asd: