Si, l'avevo già trovato. Non smonta completamente tutto... Però mi è stato utile..
Grazie mille black! ;)
Visualizzazione stampabile
Si, l'avevo già trovato. Non smonta completamente tutto... Però mi è stato utile..
Grazie mille black! ;)
Se ti può interessare ancora, io ho la guida che fecero i ragazzi il club Katana salvata su PC; è un po' datata ma è completa, sia smontaggio che rimontaggio. Inoltre mi pare che non si trovi più sul web...
Ciao! Ecco se riuscissi a postarla.. C'è una discussione stickata con link al sito dei katana e link della recensione, ma funziona solo il primo. Se riuscissi a passarmelo te ne sarei molto grato!
Ah, già che ci sono scrivo qua. C'è un modo per tenere fermo l'antireversal in fase di montaggio?? Mi salta sempre fuori..
mettici una microgoccia si super attack, e resta in sede! io all'inizio facevo così, non succede nulla di male! basta che prima di inserire la gabbia motore, con un cacciavite dai una botta sull'antireversal, così l'attack cede e riprende a muoversi correttamente l'antireversal!
Fatto https://www.megaupload.com/?d=UIQJMIEO
Per quanto riguarda l'antireversal quoto quanto detto da Mr.Old; oppure c'è questo
Ciao!
Ho trovato questo pezzo nella busta dei componenti/viti esterne al gb.
https://img101.imageshack.us/g/1002484.jpg/ (scusate ma non ho ancora capito come si postano le immagini...)
Non ne ricordo la posizione?
Mi aiutate? :D :D Grazie milleeeee
se ci fai caso ci dovrebbe essere il buco tra il grilletto e l' imboccatura del caricatore (lo puoi mettere ma devi levare il gear box):)
Non ho esattamente capito dov'è, ma se mi dite che non serve proprio a nulla lo tolgo.
Un impiccio di meno :D Grazie comunque per aver provato a spiegarmi.
Ultima cosa poi vi lascio stare almeno per un mese, giuro!!! :D :D
Nel provare a rimontare il gruppo aria, compresa molla e guidamolla (in plastica quest'ultimo, l'originale) mi si è rotta un'aletta del guidamolla.
Ora ce ne è una sola. Posso utilizzarlo comunque? Un mio amico dice che si può fare.. Io non sono esperto. Per scrupolo lo scambierei comunque.
Qui sul mercatino ne ho trovato uno della systema in ottone. Avere il guidamolla metallico è sempre meglio? La plastica non ha nessun pregio?
Ogni guidamolla ha la sua replica o sono universali?
Dovrei avere finito. Grazie a tutti per avermi aiutato nel richiudere questo maledetto gearbox!!! :-D
io uso il sistema in ottone ;)
si, i guidamolla sono universali(basta che siano adatti al tuo Gearbox...)
un guidamolla pieno, in ottone, aumenta leggermente la potenza, riduce lo "sdeng" :D della molla...e eviti di spaccare le alette ;)
lo uso da un anno ormai....mai un problema ;)
consigliato
Perfetto, grazie mille!
(Ho pure visto in un video come si monta il bolt catch!)
Repuntazione+ 1 per tuttiiiiiiii
salve a tutti,vorrei chiedere se i caricatori elettrici (2500-5000 pz) danno problemi di pescaggio, non sono un grande esperto in materia e mi chiedevo se ci fosse qualcuno che potesse rispondermi, grazie!
non hanno problemi di pescaggio ma te li sconsiglio perche e meglio avere 2 di quelli normali al posto di quelli elettrici, gia trovare un tattico in cui ce ne sta 1 umh che faticaccia mi immagino con 2 o addirittura con quello da 5000 che e ingombrante e soprattutto PESANTE e inutile comprare un g36c e poi metterci quell affare sopra
grazie
ciao a tutti... ho preso a Febbraio un g36e SRC... essendo il mio primo fucile ed essendo io stesso non molto esperto volevo chiedere da qualcuno che ce l'ha se devo modificare qualcosa per renderlo al meglio! grazie, Fede!!!!
di che generazione ? ce scritto fuori dalla scatola, se 2° e overe devi aggiustare dentro se e 3° niente esce perfetto!
2°... eppure non mi sembra tanto over...
ok grazie.. quindi solo la molla? l'hop up è apposto? e un'altra cosa... se dovessi prendere l'adattatore per caricatori STANAG quale mi consigliereste?
l hop-up se vedi che tira bene lascia quello per i caricatori i migliori sono i battleaxe e classc army che li digeriscono tutti (forse anche kings arm ma non vorrei sbagliare)
io ho provato su un g36 versione colt i classic army e i guarder, mai mancato un colpo
ok e che batteria LiPo mi consigliate? perchè sto usando quella in dotazione ma non mi piace...
io uso una lipo 7.4 20C 2200mAh e va alla grande, ci gioco 2 domeniche grilletto prontissimo
ma dove la metti? nel paramano? hai preso quella lunga da calcio o quella rettangolare?
nel paramano, ha le dimensioni della batteria classica mini
ma ci sta a fatica, vero?
no entra tranquillamente il massimo che ti puoi permettere nel paramano e quella da 9,6mini pero essendo che le lipo sono decisamente piu piccole,strette e basse ci alloggi quelle che vuoi eccetto quelle lunghe da ak e quella da calcio crane
ahn ho capito... muchas gracias! l'ultima cosa e poi ho finito.. :) sapete se c'è un 3d dove si spiega il cambio molla o devo cercare attraverso le migliaia di discussioni? xD
https://www.softairmania.it/threads/...e-manutenzione dovrebbe essere qua cerca il video giusto:)
Ciao ragazzi, come avrete già notato dal titolo ho un problema con il mio G36c della KWA.
Rompendosi il bocchettone (la parte che fa da tramite tra caricatore e gruppo hop-up), necessito di ordinarne uno nuovo per poter riprendere ad utilizzare l'ASG. Il dramma è che non trovo da nessuna parte il suo bocchettone ed anche quelli simili ma comunque di altre marche non vanno, insomma, devo trovare per forza di cose il suo.
Qualcuno sa darmi una mano?
se ha l hop up a T (quello degli m4)niente da fare se invece e quello aperto da un lato vanno bene tutte le marche perche lo fatto cosi!
Non è un problema di hop-up ma semplicemente di conformazione del fucile stesso per cui è montabile solamente il bocchettone originale KWA.
Cambia di pochissimo, ma cambia abbastanza da non accettare cugini estranei.
Se qualcuno conoscesse un modo per reperire il SUO bocchettone (KWA) originale e me lo dicesse gliene sarei immensamente grato.
Grazie ancora!
Giornooo,io ho un problema appunto con il mio g36c golden bow,si son tagliati tutti è 2 i cavi 1 cm sotto l'attacco della batteria e il fili interni si sono scoperti totalmente quindi è alquanto difficile sistemarli percio ho deciso dicambiare direttamente la cavetteria,ma solo quella parte va dal gb all'attacco della batteria,il problema è che non ho trovato cavi per il g36c ma solo per m4,o trovato su softair games quella parte li che costa solo 9 euro se non sbaglio,va bene o devo cercare qualcosa soo per g36c?
Comprati del cavo di qualita', dei tamiya mini e ti rifai il cablaggio con meno di 2 euro
scusa l'ignoranza,non sono molto esperto....cioe?