le 1911 usate sono quasi tutte senza rail e dovresti prendere la prima :)
io ne ho due della prima la numero 53 una nera una fde
Visualizzazione stampabile
le 1911 usate sono quasi tutte senza rail e dovresti prendere la prima :)
io ne ho due della prima la numero 53 una nera una fde
Come ti dicevano è la Springfield Armory 1911-A1 6004-53-121 quella Issued , Byez
Paolo, Jungle, grazie mille della dritta! e 53 sia! :D
Cece, adesso sappiam cosa comprare!
yes, avevo già chiesto tempo fa con paolonix ma poi mi ero dimenticato qual'era...così era sorto il dubbio eheh
due domandine semplici:
Nomex flight gloves: le taglie sono assimilabili a quelle dei mechanix? chiedo perchè ho questi ultimi in taglia 8-small mentre sulla baia sono indicati come 8-medium... cambia qualcosa?
Flyye MBSS (o pantac): li fanno solo in taglia L/XL o ci sono anche S/M? (non cè mai la taglia nelle inserzioni, e non mi ricordo la differenza in numero di pals)
guarda sto impazzendo da giorni perchè un mio amico ne vuole uno e non riesco a capirci nulla sulle taglie!
Quello reale ha 6 righe di pals nel caso si S/M e 7 nel caso di L/XL però pare la flyye e la pantac abbiano smesso di produrre la L/XL e ora fanno solo la S/M
la small medium la riconosci, sia nel front che nel back stringe a salite a cugno, la large x-large sale su dritta
tanto per chiarezza:
L/XL
https://3.bp.blogspot.com/_Fo23RHW8v...400/mbss01.JPG
S/M
https://i465.photobucket.com/albums/...Flyye/MBSS.jpg
MBSS S/M:
6 file orizzontali di Pals;
In alto a fila vi sono 6 pals ( quelle delle prime due file in alto sono parzialmente coperte dalle parti in velcro per la chiusura superiore delle cinghie); ogni pals risulta essere circa 3,7cm: 22 cm di lunghezza totale; 23 cm contando poi i bordi...
In basso: nell'ultima fila presenti 10 pals, delle quali le laterali sono solo parziali: Lunghezza di 33,3 cm ; 34,5 cm contando i bordi.
MBSS L/XL:
7 file orizzontali di Pals;
In alto a fila vi sono 8 pals ( quelle delle prime due file in alto sono parzialmente coperte dalle parti in velcro per la chiusura superiore delle cinghie); ogni pals risulta essere circa 3,7cm: 29,6 cm di lunghezza totale; 30,6 cm contando poi i bordi...
In basso: nell'ultima fila presenti 10 pals, delle quali le laterali sono solo parziali: Lunghezza di 35 cm ; 36 cm contando i bordi.
Con queste misure è possibile regolarsi bene nell'acquisto, soprattutto circa la misura delle spalle....
Spero che serva! :D (si vede che come argomento mi sta a cuore, true? :p )
Ragazzi, spero di fare cosa gradita ( e di farla nel posto giusto) dandovi questa notizia: il signor fischiato ha attualmente in preordine le tanto ricercate 1911 Meu Army diventate ormai introvabili in italia, trovate tutto sulla home del suo sito. Io ho già provveduto a accattarmene una dopo che mia madre ha elefantescamente fatto cadere la mia dalla rastrelliera rompendo l'estremità del carrello sul retro che fa da guida.. Spero sopratutto che torni utile a Red visto la sua recente disavventura con UPS :)
Sakko, ti ringrazio moltissimo! Credo di aver già risolto comprandola nuova da un privato a 30€ più s.s....
Se avrà dei caricatori in più li prendo volentieri! ;)
Grazie davvero, ti devo comunque un favore!
Un grazie a Red e uno a Petro! :ok:
mi sa che me lo prendo prima di natale...:-)
la replica o quello vero?? :p
ci stavo pensando anch'io... però più che altro per fare quel lavoro che ti avevo detto :D
vi consiglio poi di cambiare le guancette con delle kimber originali, è il lavoro che ho fatto io e da un tocco real style notevole ;)
per quello vero mi sa che devo aspettare almeno un 5+1...:p
alla fine mi sa che se ci metto dietro un MAP il famoso flap velcrato che sporge dalla parte "sbagliata" non si noterebbe più di tanto... prima o poi un sarto o qualcuno in grado di modificarlo lo trovo...;)
1 domandina: ieri mi è arrivata finalmente la triple pouch in cb della eagle, guardo l'etichetta e vedo scritto eagle...... poi dolo l'NSN niente.Xchè? Sono forse tasche per il mercato civile?
grazie
a proposito della mia ignoranza, chi è il signor fischiato?
Esatto senza NSN sono civili
cacchio me lo immaginavo, da quelle militari cambia solo che ha l'NSN?
@jimenez: le tasche portacaricatore triple non sono issued nella fanteria/meu. Quelle che si vedono sporadiche sono acquisti personali, ecco spiegato l'assenza dell'NSN
Jimenez mi potresti dire dove hai trovato la tripla portacaricatori? thanks.
non capisco chi è il sig.fischiato ... aiutino in pm ? graaazie
Ciscato softair!!
(perchè tutta questa segretezza? dire il nome del negozio non è mica vietato :wink2: )
come si parla di MEU(SOC) nuovamente disponibile, tutti spuntano come avvoltoi....
Ecco svelata la nuova moda dello USMC fan club, possiamo decretarne ufficialmente l'inizio :D
la MEU è inserita nella cartella prossimi acquisti... siccome la safariland è in arrivo occorrerà riempire quest'ultima con qualcosa di appropriato :D
Bravo Cece che l'hai già presa! Poi ti chiederò sicuramente info a riguardo....
probabilmente avrete un po di difficoltà ad inserirla la 1911 copia nella sls original specialmente le we ci entrano molto a preservativo...
io invece vado un po' controcorrente :D
Secondo voi qual'è una buona replica della M9 ?? (considerando un po' tutto: qualità a livello meccanico, verosimiglianza, reperibilità di caricatori aggiuntivi e, perchè no, prezzo)
IO ho la marui con corpo ,carrelo ,canna tutta in metallo.
Pesa poco di meno dell'originale ed e' bellissima e robustissima.
Modificando la valvola e gonfiando la molla ha anche un bel riculo.
non so se si trova piu' il kit di modifica...
il problema è che vorrei un prodotto già finito, non ho una gran voglia di sbattermi a prendere dei pezzi di ricambio o dei kit di modifiche, anche perchè la pistola sarebbe un vezzo estetico e basta tanto per completare il setup e non credo che uscirebbe spesso dalla fondina :D
giocando coi monofilari potrebbe essere molto utile invece
hai ragionissima, io parlavo del mio caso specifico... purtroppo nel mio club i monofilari non li usa nessuno, nonstante i tentativi miei e di pochi altri di introdurli :)
invece da noi stanno cambiando tutti rende il gioco molto più realistico e divertente.
l'unico problema è che almeno 8 caricatori vanno portati quindi si toglie spazio nell'rrv
Petro, una M9 ottima con i loghi americani M9 l'ho presa un pò di tempo fa da piripà! E' quella che ho postato nella sezione armory del FC: lì si vedono le foto dettagliate con tutti i loghi...
E' tra l'altro un'ottima replica! Tiro bello teso, all metal in peso reale, rinculo non male e molto precisa (mi son tolto la soddisfazione una volta di centrare un giocatore da 25 m....ed era pure sdraiato!)
Il prezzo era pure contenuto! Te la consiglio!
anche io vado contro corrente. Ho una 1911 MEU che probabilmente dovrò vendere, visto che per assomigliare alle unità di fanteria MEU devo farmi una M9!!!!!
la migliore per rapporto estetica/qualità/prezzo è di sicuro la M9 KJW. La mia non ha i loghi ma è full metal, scarrellante (con il gas giusto da pure un bel rinculo), spara bene, per ora non ha mai dato problemi e costa una 90ina di euro. Ci si può stare :D