Visualizzazione stampabile
-
esperienza personale
da sadafa ne ho fatti parecchi di ordini e apparte ogni tanto qualche pezzo "sbagliato" ( es bb loader della star mentro l'ho ordinato della marui, o dei cuscinetti per vsr e invece me li ha mandai per aps),
oppure ordinato un mp5 della ics e mi e arrivato marui prontamente sostituito dopo 2 telefonate di scusa da michele.
magari non sanno riparare i fucili (mi e capitato) ma come prezzi sono buoni non ci mette una vita ad evaderti l ordine.
sicuramente la cosa migliore ,per chi ha disponibilita, e andar direttamente da loro per esser sicuri ma cmq non mi sono trovato malaccio per ora..
basta saperlo prima :d
-
ragazzi ideona, se lo segnalate a striscia la notizia dal sito di striscia o kiamando il numero verde del "sos gabibbo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in qst tempi risolvono kasi piu loro che la polizia!!!!!!!!!!! :d :d :d :d :d :d
-
ma guarda che striscia già ci è andata e non ha risolto nulla...
-
giura!!!!!!!!!!!! dv vedere qll puntata cm faccio :d :d :d
-
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
ma guarda che striscia già ci è andata e non ha risolto nulla...
vero! una sera mi hanno chiamato i miei (ero fuori per l'uni) e mi hanno detto: "metti su canale5, quello è il negozio di san marino dove hai preso il fucile?". cambio canale et voilà, il mitico negozio di safarà (quello vecchio).
non ricordo però il perchè del servizio... :wink2:
-
beh spettro, mi pare che la mia sia un'esperienza, corredata della mia opinione sul servizio che mi ha offerto il tale negozio! infatti come alcuni hanno riportato le loro disavventure con saddafà, e le loro opinioni in merito, io ho riportato la mia :d ! :cincin:
-
il servizio non riguardava le asg ma le balestre e i negozianti stessi mostravano l'efficacia delle suddette forando delle portiere d'auto ;-) .
-
ecco dove avevo visto prima d'ora quel negozio...pensavo di avere dei dejavù ma mi sono sbagliato 8) era striscia...grazie ragazzi,mi avete risolto un dogma della mia vita! :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da aprovel
il servizio non riguardava le asg ma le balestre e i negozianti stessi mostravano l'efficacia delle suddette forando delle portiere d'auto ;-) .
esattamente, ricordavo bene allora! non avevo voluto postare per evitare di scrivere una fesseria 8)