Visualizzazione stampabile
-
per primo devi essere sacrificato tu jimmy, l'onore va lavato con (il tuo) sangue!
e poi pensi che potresti anche solo farmi inarcare un sopracciglio con l'eventuale proposta di entrare nelle fabbriche della marui etc quando qui nel parediso le asg di qualità estrema crescono sugli alberi come frutti e i bb escano perfettamente dritti?
e poi ho la mia portatrice della parola sacra, l'ancella alias, lei ha il dono e può disporre delle vittime designate, poi passo io le resuscito e lei può divertirsi di nuovo! (devo ricompensarla per quello che mi combina la sera no? :p )
-
oh sommo redio cosa contiene la 4° pagina di samfatima??
gloria a te nostro sommo redio!!!!
-
sommo dio un pò di pietà.... non pensi che la mia anima ti potrebbe girare in casa?? tra l'altra saranno si e no 500km :p.
ps ahhhh ecco a cosa servono le donazioni per pagare il contadino per il suo lavoro ora capisco il tutto xd
-
prova.. prova.. se questo post si autoduplicherà, significa che dalle 22 in poi (min+, min-) il mio mac è posseduto da qualche spirito maligno e sbomballato...
prima ero a postare una cosa nel 3d del carburante e dopo l'invio mi è apparsa la finestra che dovevo attendere per inviare un secondo post... :sospettoso:
ma forse il motivo è che stava postando anche caligola (sempre lui... :nono:)
-
voce fuoricampo dall' aldila'::angel:
essendomi autobeatificato, non accetto provocazioni ..oni ..oni..oni
sono diventato troppo zen...
nam myoho renge kio......ommm:roftl:
-
giorno, mio grande e unico sovrano prego per te
burumbade burumba di ai! nasse la cade denjuaiai... burumbade burmbade di ai....
-
perghi per me??? per me???? tu devi pregare a me!!!! io devo avere pieta' di te :d
cmq state attendendo ancora la terza pagina della sam-fatima 4, non la quarta... ;)
tante asg a tutti *gh*
-
Quote:
Originariamente inviata da
jimmy909
giorno, mio grande e unico sovrano prego per te
burumbade burumba di ai! nasse la cade denjuaiai... burumbade burmbade di ai....
:no: non c'è proprio nulla da fare jimmy... tu vuoi proprio essere sacrificato...
eee vaaaa bene!!
zac!! zac!! via i piedi!!
https://www.melodyrose.org/images/feet%20shoes.jpg
e ora preparati, perchè ti farò porchettato!!! 8-) casomai porta il vino, così banchettiamo allegramente!!! :roftl: :cincin::beer::blabla:
:allah2::allah2: ave o cesared, rosam ti saluta :allah2::allah2:
anche il morituro ti saluta.... :asd:
fiori e incensi per te :allah2::allah2:
-
ho grandissimo redfoxy ti lodo e ti loderò per sempre
:allah::allah::allah::allah::allah:
-
olèèèè, avete trovato il mio degno sostituto!!!! :champion: :gotobounce: :dance:
brava alias fagli vedere cosa sai fare :clapandjump: :allah2:
:-d:-d:-d