Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
blackadder719
mhhh no è diversa, ce l'ho pure io quella mascherina invece il tizio ha proprio una specie di maschera con attaccato una sorta di tutt'uno in klmk che gli ricopre la testa :sbav:
no blak guarda attentamente. quello è il cappuccio della kmlk in due pezzi con montata la mascherina. parliamo ovviamente della kmlk in due pezzi sovietica, non al modocs. c'è una bella foto di questo capo nel topic di rli sulla kmlk qui in east block fans club.
cmq e per la cronaca la mascherian gliela avrei venduta a 5 €. ahahahahahah
-
mmmh no ho capito che intendi, la foto tipo ghana l'ho vista ha la mascherina piccola e in testa il cappuccio
https://i601.photobucket.com/albums/...mkchechnya.jpg
in questa foto invece è stranissima, è una specie di copricapo intero con la mascherina attaccata, su un vecchio gioco (ghost recon) un particolare tipo di nemico aveva lo stesso identico tipo di "cappello con maschera annessa"
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
blackadder719
mmmh no ho capito che intendi, la foto tipo ghana l'ho vista ha la mascherina piccola e in testa il cappuccio....
....in questa foto invece è stranissima, è una specie di copricapo intero con la mascherina attaccata, su un vecchio gioco (ghost recon) un particolare tipo di nemico aveva lo stesso identico tipo di "cappello con maschera annessa"
concordo pienamente con troncos,nella mia foto infatti indosso una semplicissima bandana in klmk:wink2:...prendendo spunto dal tipo sulla destra in questa foto
https://gdb.rferl.org/8ca7bcf4-592b-...w800_mh600.jpg
-
molto bella sta foto, la mimetica in mezzo come si chiama?
assomiglia molto a una desert somalia92 :asd:
-
è una flora, è a causa del sole che ha questo cambio di colore.
il modello è gorka(1) in flora. dimitri su soviet propaganda le vende.
-
-
impressionante la foto bella giulianov!
-
leggevo da qualche parte che questi "reparti" che fanno questi spettacoli, sono parte delle forze armate,ma solo a fini propagandistici,non sono combattenti.
un team che fa spettacoli per l'esercito!
risulta anche a voi questa voce?
-
no a me risultino siano forze speciali...che fanno dimostrazioni, dopotutto quello che fanno vedere è solo una minima parte di quello che comprende il loro addestramento...