Visualizzazione stampabile
-
Pistola non ricevuta
ho fatto una scambio su un forum americano per una pistola. dopo varie questioni il tipo spedisce l' 1 dicembre in first class, la spedizione piu economica, ma a oggi la pistola ancora non è arrivata. questo di tornare la pistola o rimborsarmi non ne vuole parlare, mi ha fatto vedere la ricevuta della spedizione e basta piu. ora io cosa posso fare?
pensavo di andare alla polizia postale, ma a parte l'effetività della denuncia, non potrei essere denunciato io stesso per importazione illegale (la pistola non è over ma non ha il marchio rosso)?
la responsabilità di quanto accaduto non è a suo carico?
ogni suggerimento è molto apprezzato anche se ormai mi sa che ho perso tutto quanto...
-
mi sa che ti si e` bloccata a una dogana sai... first class non e` tracciabile vero?
-
wow fini in america per scambiare una pistola .... ce ne sono tante anche quì!!
cmq credo anche io che sia stata bloccata in dogana!!
-
la spedizione che hai pattuito era tracciabile?
se si usa il tracking code per vedere dov'è, altrimenti lui ha dimostrato di avertela spedita con la ricevuta cavolacci tua se non la ricevi.
eh poi diamine in america per una pistola...
-
sicuro che sta ferma alla dogana
-
l'unica cosa che potresti fare è telefonare in dogana e chiedere se possono cercarti il pacco............ma non te lo faranno mai.
spera quindi che se mai fosse in dogana, venga rimandato al mittente con cui potrai successivamente pattuire una sorta di risarcimento...;-)
-
la pistola non era una ciofeca come quelle che ci sono qui...erano molte belle entrambe e purtroppo anche molto costose.
il codice che mi hanno dato l'ho usato ma dice solo "status: acceptance" e basta spedito il... da...
se fosse bloccato in dogana con il sito della usps o poste italiane dovrebbe vedersi no? all'803160 dicono che non hanno il codice registrato. quale dogana dovrei chiamare? roma?
-
mi sta succedendo la stessa cosa!! spedita con l'usps dall'america, ma lo status mi da solo accepted, il 2 dicembre!!! dopo aver aspettato tanto, il venditore mi disse di aver aperto una contestazione con le poste americane e di sentirci dopo 2 settimane, visto che prima non avrebbero potuto avere info!! ora ne sono passate 3 ed il tizio non risp completamente!! la cosa strana è che, a differenze di altre cose che mi sono arrivate o che sono in viaggio dall'america e son ospedite con le loro poste, questa mi dice solo accettata, ma non ho info di alcun genere!! :(
-
le altre spedizioni sono state fatte con first-class? penso sia perchè non sono totalmente tracciabili.
-
sinceramente non so, ma cmq ho pagato un pacco di soldi, quindi dovrebbe essere priority mail!!