Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
davvero???
sarà che con il Type96 Maruzen prima ed il Dragunov A&K ora nn mi son mai posto il problema!!!
se ho sbagliato chiedo SCUSA per la boiata che ho detto!!!
bhè...il dragunov non ha proprio una calciatura chiusa da fare cassa di risonanza...il type della maruzen...è silenzioso di suo se confrontato a quello marui o alle sottomarche cinesi,ma,se riempito il calcio e anche lo spazio tra inner e outer...arriva quasi ai livelli del vsr
-
Quote:
Flaka77
bhè...il dragunov non ha proprio una calciatura chiusa da fare cassa di risonanza...il type della maruzen...è silenzioso di suo se confrontato a quello marui o alle sottomarche cinesi,ma,se riempito il calcio e anche lo spazio tra inner e outer...arriva quasi ai livelli del vsr
Io ho tolto il calcio vuoto e non se ne parla più!!;) Comunque va bene anche l'ovatta come fonoassorbente?
-
Quote:
Dodo88
Io ho tolto il calcio vuoto e non se ne parla più!!;) Comunque va bene anche l'ovatta come fonoassorbente?
MUHAHAHAHAHAHAHA....e vai in giro solo con il gruppo di scatto e l'outer??ovviamente scherzo
l'ovatta può andare,ma assicurati di avere reso totalmente ermetica la calciatura...l'ovatta con l'acqua piovana non va d'accordo
-
Scusate se mi intrometto, volevo inserire le foto del mio vsr sprayato da pochi giorni, posto qui? La discussione B.A. Camo Gallery è chiusa!
-
-
NO...passa via pm le foto a dff o teflon e digli di metterle nella gallery
-
-
1 allegato(i)
M24 eus' custom
-
devi trovare degli anelli 2-4mm piu alti, cmnq davvero bello. io mi sto facendo quel calcio per un VSR.
-
Username,hai un fucile fantastico soprattutto come pattern....infatt intendo fare una cosa simile sul mio VSR,che rametti hai usato?