Visualizzazione stampabile
-
Interessante e bella la patch che il nostro operatore delle SF porta al braccio si tratta del nuovo comando congiunto delle special forces task force Afghanistan mi č giā capitato di vederlo ad un ufficiale USA mā da quel che vedo evidentemente anche tutti gli operatori delle SF NATO sono autorizzati a portarlo.
saigon70
-
Quote:
Originariamente inviata da
saigon70
Interessante e bella la patch che il nostro operatore delle SF porta al braccio si tratta del nuovo comando congiunto delle special forces task force Afghanistan mi č giā capitato di vederlo ad un ufficiale USA mā da quel che vedo evidentemente anche tutti gli operatori delle SF NATO sono autorizzati a portarlo.
saigon70
probabilmente non č un operatore qualunque, ma forse un comandante della tf45 in operazione che risponde al comando centrale sf di kabul Joint Special Operations Task Group "A" (JSOTG-A).
-
sarā del GOI quello col ciras???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Delta80
sarā del GOI quello col ciras???
no, dovrebbe essere o del nono o del 4 o del 17 stormo, il goi sinceramente non li ho mai visti con dei ciras.
-
1 allegato(i)
Allegato 195749
Uno dei mezzi dell'operazione Ippocampo in Ruanda
-
9 allegato(i)
-
bellissime foto ad entrambi.
coked, le hai prese da una rivista o sbaglio? ^_^
-
Non sbagli,sono riprese da una rivista(che rivista?),non l'ho fatto io :)
-
sembrerebbero di tactical news mag... avevo visto su facebook la copertina, ma non ne sono sicuro.
qualcuno ne sa qualcosa??
-
sono delle belle bestioline ehh