Visualizzazione stampabile
-
Il vest è un affare da pescatore o da idraulico che si trova nei negozi di antinfortunistica o di caccia e pesca inglesi...
Mi pare che il marchio sia proprio "CK" o "SK" e non so perchè la gente continua a cercare il Sig Tac o il 5.11 per ricreare quel loadout Shaky Booties...
Su Arnie's si scannarono per quel vest un po' di tempo fa, poi venne fuori che costava 11,99 fuckin' quid e si trovava dappertutto...
-
Si quello verde è CK (o SK), quello grigio chiaro/tortora dell'altro operatore delle foto però è proprio SigTac, in alcune inquadrature si vede piuttosto chiaramente l'etichetta azzurra.
---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:34 ----------
https://www.ck-tools.com/
-
Si, cK...io pensavo fosse stata cucita sta etichetta calvin Klein...pareva uguale!
Appena posso vedo di scannerizzare la foto.
-
cmq su internet nn lo trovo il vest, forse è una vecchia produzione, anche il logo è diverso..simile ma non uguale.
-
-
SI ne vendevano anche uno su ebay.
Però il Ck come quello non lo riesco proprio a trovare.
-
ad occhio e croce, qualcuno di voi ha mai visto, notato, osservato, insomma l'importante è che vi ricordiate dove ed in quale occasione :D , un militare di sua maestà che indossi un SOE?
ho preso oltre ai rinomati tattici british in mio possesso, un SOE Defcon5 coyote/tan e devo dire che è molto comodo...ora volevo sapere se si può accostare ad un setup british oppure no?
grazie Signori...
-
Ma SOE....... la replica del Weesatch ??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
Ma SOE....... la replica del Weesatch ??
esatto...hai notizie?
-
io ho visto il blackhawk recon chest o il chest templar assault systems portati sopra agli osprey qualche anno fa, weesatch mai