Ehehe stavo per scriverlo anche io, se ti fanno pagare con gift potresti pagare molto di più di quello che pagheresti dichiarando.
Visualizzazione stampabile
ho letto qualche pagina ma leggerle tutte è impossibile. Quindi vi chiedo: se compro un paio di box di caricatori per m4, parliamo di 30-40 caicatori circa, superando ovviamente i 100€, mi potrebbero fare problemi alla dogana? Lo so che sono accessori e quindi non dovrebbero fare problemi ma per il discorso dei soldi?? conviene forse comprare singolarmente i box? grazie per l'aiuto...
Problemi in che senso: mal che vada ci paghi dazi ed iva edaspetti un po' per averli
Ahab
Fatteli spedire con UPS , paghi un po' di più ma con 1 settimana sono a casa tua
come non detto, non sono piu disponibili i caricatori, quindi il problema non c'è piu... mi arrangerò! grazie lo stesso a tutti per le risposte!
Volevo comprare un calcio ubr da ehobbyasia secondo voi dopo quanto mi arriverebbe?
Con posta ordinaria, circa 3-4 settimane. Se sei fortunato non applicheranno dazi doganali ed IVA. Per un singolo calcio secondo me non ti conviene il corriere, che costa caro e "garantisce" il pagamento dei dazi e dell'IVA.
Io ho comprato spesso da loro e non ho mai avuto problemi, sono paziente per i tempi, che poi sono per lo piu' di giacenza alla dogana a dire il vero: poi su dazi e IVA e' sempre un terno al lotto.